Reply To Thread
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. Collapse Details
    L'incredibile recupero di audience di Mai dire Borsa sul Forum/Bisca 
    Cose da non credere, ma e' la verità, alle ore 6.40 di stamani, i contatti di Mai Dire Borsa erano 238 contro i 298 del Forum/bisca, chi lo avrebbe mai detto.. Ciò che prima era un topolino.. Sta facendo tracollare ciò che prima era un gigante..

Qualcuno uno volta in un celebre film disse verso un imperatore romano che abusava del proprio potere per condizionare tutto ai propri fini:

"Presto il tempo degli onori sarà finito per te... Principe.."

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pazzoid Visualizza messaggio
    Cose da non credere, ma e' la verità, alle ore 6.40 di stamani, i contatti di Mai Dire Borsa erano 238 contro i 298 del Forum/bisca, chi lo avrebbe mai detto.. Ciò che prima era un topolino.. Sta facendo tracollare ciò che prima era un gigante..

Qualcuno uno volta in un celebre film disse verso un imperatore romano che abusava del proprio potere per condizionare tutto ai propri fini:

"Presto il tempo degli onori sarà finito per te... Principe.."
    diamo a cesare quel che e' di cesare ! finalmente ti ho ritrovato ! il forum di la' e' diventanto una noia mortale da quando ti hanno bannato a vita!! mi allieti le giornate , grazie

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da blux Visualizza messaggio
    diamo a cesare quel che e' di cesare ! finalmente ti ho ritrovato ! il forum di la' e' diventanto una noia mortale da quando ti hanno bannato a vita!! mi allieti le giornate , grazie

io sono me stesso e basta, e le migliaia di visite che stanno arrivando qua sopra travasandosi da altrove sono il miglior giudice della situazione da te descritta

4. Collapse Details

..... ecco perché gli argomenti trattati ultimamente fanno prendere audience....

http://dilei.it/sesso-e-psiche/perch...96/?ref=libero

...italiani molto ambigui....e doppi....

5. Collapse Details

Grazie per il contributo Pazz!
    Purtroppo collegati ci sono una serie di account falsi e di spam che aumentano il numero ma di fatto sono inattivi! Sarebbe bello ripulire il forum da tutti questi!
    “Bull markets are born on pessimism, grown on skepticism, mature on optimism and die on euphoria.” -Sir John Templeton

"To bankrupt a fool, give him information" - N.N.T.