Mi e' capitato sott'occhio questo titoletto che sembrerebbe avere buone prospettive......visto che l'ottica futura a livello mondiale e' l'energia pulita e d'altra parte tutti i big (Edison,enel erg,eni)hanno preso questa via......fra i pochi titoli quotati alla borsa italiana questo sembra avere i numeri migliori. Guardando il grafico quota poco sopra i minimi assoluti(0,67) a ca. 0,8 nonostante i bilanci non siano male. Ho letto il loro piano industriale a 5 anni e le loro intenzioni sono di portare i mw totali dagli attuali 800ca. a 1300 entro il 2021 e nel frattempo garantendo un dvd in aumento dell'8,5% anno su anno,a cominciare dal prossimo che e' di 4,9 cent che a sti prezzi equivale a + del 6%.....la proprieta' e' blindata nel senso che il 60% e' in mano alla famiglia Falck.......comunque in tempi di rendimenti obbligazionari prossimi allo 0,un titolo che garantisce una rendita minima del 6% e per giunta in crescendo negli anni a venire sembrerebbe alquanto appetibile Io onestamente qualcosina ho gia preso altrimenti non verrei a sprecare fiato x niente.......mi piacerebbe se ci fosse un confronto di idee e se qualcuno magari lo conosce meglio.....