Reply To Thread
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 39
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da giuliof Visualizza messaggio
    Certo, prima o poi gli usa correggeranno. Ma non vorrei essere al posto di chi aspetta
    da troppi anni la correzione usa, non investendo, o peggio posizionandosi a ribasso ...
    Non ci è dato sapere se gli usa scenderanno di botto, per rotazione settoriale o che altro ...
    mi sono spiegato male, non intendevo affatto di aspettare la correzione degli USA altrimenti non si comprerebbe mai; valutavo gli scenari possibili.
    Lo scorso anno ci sono state le migliori occasioni d'acquisto dal 2012: prima la Brexit, poi Trump, e poi il referendum italiano. Una meglio dell'altra, tutte da cogliere al volo

2. Collapse Details

a seguito della segnalazione di Giuliof, agevolo un grafico settimanale.

Name:  Cattura.PNG
Views: 198
Size:  31.3 Kb

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    la seguo anch'io da un po'. Ci sono molti temi interessanti da seguire, tra cui le rinnovabili.
    Ma sempre con un occhio agli USA, che quando loro correggono, noi giù tipo bungee jumping.
    https://www.youtube.com/watch?v=OgPbfmoKJCw

4. Collapse Details

in pratica lui è un megashortista che si aspetta un super crollazzo.

5. Collapse Details

entriamo in un periodo di news x Falck e mi aspetto solo cose positive.....dal bilancio 2016, meno peggio del previsto nell'annus horribilis di brexit e prezzi energia,alla prima trimestrale , che dovrebbe gia darci il cambio di marcia........nel frattempo l'azienda continua il bb e a breve cominceremo a conoscere le strategie di crescita annunciate. Fra 3 mesi 0,049 di dvd che andranno annualmente a crescere fino a 0,063 del 2020.......per quanto riguarda un eventuale storno della borsa americana che dire.........fossimo saliti molto come altri titoli mi preoccuperei.......ma siccome quotiamo il nominale e siamo ai prezzi dell'adc 2011 non mi preoccuperei molto

6. Collapse Details

quì un primo segnale di forza si avrebbe al superamento di 1-1,01 poi da confermare col superamento dei massimi relativi poco più su; mentre sotto 0,925 si avrebbe il primo minimo discendente da inizio anno, nonchè, per chi li guarda (io no) una sorta di testa e spalle scoliotico.

7. Collapse Details

domani bilancio 2016......viso l'anno horribilis non saranno granche'........che conta e' da qui in poi......tra 2 mesi 49cent di dvd e nel frattempo prosegue bb societario....a risentirci

8. Collapse Details

petrolio in calo e rinnovabili in spolvero ... strano ma vero !

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da giuliof Visualizza messaggio
    petrolio in calo e rinnovabili in spolvero ... strano ma vero !
    solo perché, a differenza di quanto si creda, non ce' nesso

10. Collapse Details

idati :utili a 16,9 (in pratica 1,9 perché 15 han saldato un contenzioso con ag. entrate).....ebitda a 136,3 superiore alla guidance di 130.....debito in forte miglioramento passato da 566 a 503 con investimenti passati da 60 a 92,5 mln.....che dire? x me meglio delle attese.......mi pare che ,osservando il grafico precedentemente postato, si sia bucato al rialzo......prevedo minimo minimo 1,2 entro il dvd....saluti