Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 77

Threaded View

1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da cori Visualizza messaggio
    per completezza di informazioni vi fornisco solo alcuni dati base :Igv e' proprietaria unica delle seguenti strutture : 2 residence in Sardegna ,S Giulia e S Clara che in base alle ultime operazioni di mercato si possono stimare sui 150mln (se volete vedetevi il video su internet)...........poi 2 residence in Sicilia dal valore sui 60 mln..........poi Campiglio con il meraviglioso salone Hoofer valore sui 30..........poi Calabria, il Le Castella e val d Aosta sui 30 e poi strutture all'estero Kenya e Seychelles che insieme valgono sui 60. Allora.....siamo a 330mln.......poi ce' un immobile a Milano in via s. Tecla ma quello lo usiamo x le mance.....poi abbiamo una pfn positiva di 20 mln......Totale fa 350.......poi un valore all'attivita' di Tour operator la diamo? avviamento...marchi clientela....utile netto che quest'anno sara' sui 4-5 mln......mettiamoci altri 50 mln ma questo vorrebbe dire un p/e di 10...regalata..........Avete tenuto i conti ??????........siamo a 400mln e 0 debiti naturalmente. E le azioni quante sono ?...4777000 , di cui ca. 180k azioni proprie. A me risulta un valore ad azione di ca 8,5 euro.....oggi stiamo a 1,9.....alla prossima puntata
    Caro Cori, per completezza di informazione un'azienda non si valuta per il valore dei suoi assets (da dimostrare per altro, più che video su facebook vorrei vedere valori contabili). Bensì per i cash flows che è in grado di produrre. (altrimenti scrivici anche che seguendo la stessa logica MPS vale circa 150 miliardi di euro)
    Mi risulta che abbia una marginalità bassissima. Degli ultimi 5 esercizi, 4 sono in perdita, l'anno scorso un milione di utili e il Q1 di quest'anno è stato di nuovo rosso. L'incerta e bassa marginalità chiamano per multipli bassi. (Con un P/E attuale elevatissimo a circa 70 - non so come sei arrivato a inventarti il 10).
    Debito ne ha. Circa 11 milioni as of Q1, non è molto però per lo copertura non bastano gli utili (leggi perdite) che fa

Non dico che non possa essere una sorpresa, non ho informazioni recenti per affermare che non lo sia. Però mi sembra chiaro (a me quantomeno) che tu stia costruendo una storia fasulla basata su argomentazioni che semplicemente "fittano la narrativa".

Comunque, che il Caso sia con te

PS: a bilancio mi risultano 71 milioni di euro in immobilizzazioni materiali al netto dei deprezzamenti....400 milioni boh...
    Ultima modifica di JasonJason911 : 25-08-2017 alle ore 02.13.06
    “Bull markets are born on pessimism, grown on skepticism, mature on optimism and die on euphoria.” -Sir John Templeton

"To bankrupt a fool, give him information" - N.N.T.