Reply To Thread
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8 9 10
Visualizzazione risultati 91 fino 93 di 93
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da cori Visualizza messaggio
    Come promesso da scommessa.....mi rimane tempo fino a domani x un commento ......visto come il mercato ha accolto , x il momento i dati.......x me sono perfino meglio delle aspettative........prospetticamente a fine esercizio , considerando la quota di ammortamenti, dovremmo avere un p/e di 7 e una pfn di almeno 28mln...............Dati che mi fan dire che siamo enormemente a sconto anche se fossimo un tour operator puro.....senza villaggi di proprieta' insomma !!!!!.........e siccome i villaggi non valgono meno di 300mln , mi sembra chiaro che a sto punto ci stanno stretti pure i 10 euro. Il mercato pero' dice 1,8 e siccome ha sempre ragione lui , vedro'di avere piu' pazienza io di quanto ne serva a lui x rendersene conto.....statemi in gamba
    Direi che sia il caso di mettere da parte le scommesse e proseguire nel serio lavoro di informazione !
    Il Tempo è galantuomo e se quanto finora hai scritto è vero ( e non ho alcun dubbio a riguardo) allora è solo questione che il galantuomo si attivi !
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

2. Collapse Details

Mi fa molto piacere quello che dici !......sappi che le mie esternazioni non sono frutto solo di idee personali ma, facendo io parte di un gruppo meraviglioso e altamente competente, frutto di una analisi e visione condivisa. A febbraio , senza meno, entreremo in cda e avremo la presidenza del collegio sindacale e pertanto saremo artefici del nostro investimento !.........visti i dati, potremmo arrivare a fine anno con un ebitda di ca. 10mln, raggiungendo i livelli pre-crisi quando quotavamo anche 6 euro pur non avendo una cassa di 35 mln come ora. Tenete presente che nel nostro azionariato non vi sono fondi, se non con quote marginali e non oso pensare cosa succederebbe alle quotazioni se qualche istituzionale senza fette di salame sugli occhi , si accorgesse di questo gioiellino.....la societa' ha fatto scelte rivelatesi ottime, eliminando i villaggi commercializzati che rendono pochissimo e implementando il tour operator che ha fatto + 77% anno/anno......tra poco rientreranno in disponibilita' alla societa' anche i 2 villaggi attualmente locati a th resort e tra un paio d'anni avremo estinto completamente tutti i mutui e allora la pfn potrebbe lievitare ulteriormente!!!!......non ce' insomma neanche un minimo punto di criticita'.........e considerate che essendo l'unico titolo del settore quotato non abbiamo metro di paragone con i competitor.......ma a breve si parla di quotazione di Alpitour...e allora ne vedremo delle belle

3. Collapse Details

trimestrale sopra ogni aspettativa.....
    Graficamente e' uscita dal canale ribassista che era partita da Febbraio.... quindi ottime prospettive...
    A cominciare dal primo step che e' recuperare area 2 euro..
    Buon gain a tutti