Reply To Thread
Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 93
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da cori Visualizza messaggio
    gia il fatto di paragonare igv a tiscali mi fa capire che hai le idee un po' confuse
    E' solo questione di stock picking & timing: non c'è bisogno di avere idee

2. Collapse Details

infatti.....io ho investito qui x entrambi i fattori.....e poi ,in vista di un futuro incerto , il rischio/rendimento che mi da igv non lo trovo altrove!

3. Collapse Details

Vai vai

4. Collapse Details

per curiosità, siete vecchi azionisti pre-2015 e vi siete fatti l'aumento di capitale?

5. Collapse Details

diciamo un po' e un po'......io personalmente ho iniziato ad acquistare pre assemblea 2017 ...tanto che allora mi presentai in assemblea appunto con 1/4 dei titoli che ho tutt'ora. x la cronaca ho fatto pure acquisti sopra i 2,3. Altri hanno fatto adc e incrementato in seguito....altri sono entrati piu' tardi a altri stanno entrando ora......il gruppo a cui ho l'onore di partecipare si e' presentato in assemblea con il 17% del capitale....e puo' contare su un altro 3/4%. Percio' capirete che qui la storia e' seria. Penso non si sia mai verificato un caso analogo in borsa. Leggetevi il verbale assembleare che pubblicheranno fra una quindicina di giorni e verificherete la veridicita' delle mie affermazioni!!!.....la nostra scelta e' stata ponderata e suffragata dal fatto che analisti a noi vicini hanno potuto appurare inconfutabilmente il valore di mercato degli asset di igv.......che x motivi finanziari e di comodita' l'azienda non e' tenuta a mettere a bilancio a valore di mercato ma bensi' a prezzo di costo......e' una sincrasia tale che non e' piu' accettabile.......e capirete che la proprieta' sta perennemente manipolando x far modo di tenere basse le quotazioni che, se lasciate al libero mercato, sarebbero a valori ben diversi......il fatto che il flottante si sta assottigliando sempre piu' e il finale sara' a sorpresa.....non e' questione di se...ma solo di quando

6. Collapse Details

...diciamo che più scende e più è conveniente entrare...

7. Collapse Details

peccato che ho finito i soldi....x la cronaca io oggi ci ho reinvestito il dvd accreditatomi stamane

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da cori Visualizza messaggio
    peccato che ho finito i soldi....x la cronaca io oggi ci ho reinvestito il dvd accreditatomi stamane
    Un vecchio adagio che si recitava in IEB (it.economia.borsa) negli anni '90:
    "avere sempre soldi per acquistare e sempre azioni da vendere"

9. Collapse Details

il mitico IEB, lo leggevo quando ero alle primissime esperienze col trading ih ih, il top era l'Esorcista, uno che scriveva alla maniera di Mauro

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    il mitico IEB, lo leggevo quando ero alle primissime esperienze col trading ih ih, il top era l'Esorcista, uno che scriveva alla maniera di Mauro
    Ma ci pigliava molto di più... ... E come non ricordare il Pauletto ?