Reply To Thread
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 93
  1. Collapse Details

Pauletto, si, si, quello dei pivot point. All'inizio mi pare che ci scrivesse perfino Gab.

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    Pauletto, si, si, quello dei pivot point. All'inizio mi pare che ci scrivesse perfino Gab.
    cavolo..... mi fate uscire la lacrimuccia.....che tempi quelli !
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

3. Collapse Details

x la cronaca oggi uscita 1' trimestrale 2018. Diciamo che x chi sa legger fra le righe non sono malaccio...anzi.....in soldoni : margini in netto miglioramento e al 13 marzo si registra incremento di fatturato e clienti nell'ordine del 7 %......ma la cosa piu' importante e unica e' il commento di Clementi......ao....vede il futuro roseo e dati in miglioramento.....e' la prima volta che succede....sara' l'eta

4. Collapse Details

x chi fosse interessato e' uscito sul sito di igv il verbale assembleare.......vi consiglio una lettura degli interventi dei piccoli azionisti........nel frattempo la manipolazione regna sovrana.....vedremo di capire la lunghezza del pelo sullo stomaco che e' rimasto al boss

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da cori Visualizza messaggio
    x chi fosse interessato e' uscito sul sito di igv il verbale assembleare.......vi consiglio una lettura degli interventi dei piccoli azionisti........nel frattempo la manipolazione regna sovrana.....vedremo di capire la lunghezza del pelo sullo stomaco che e' rimasto al boss
    non mi leggo neanche i verbali delle riunioni del mio condominio, ma questa ammetto essere stata una lettura interessante ! ottimo lavoro !

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mark61 Visualizza messaggio
    non mi leggo neanche i verbali delle riunioni del mio condominio, ma questa ammetto essere stata una lettura interessante ! ottimo lavoro !
    mi fa piacere !......x il resto , andamento ripugnante con solita manipolazione portata all'esasperazione......stiamo a vedere...buona Pasqua a tutti

7. Collapse Details

niente di nuovo.....era solo x non far scomparire il 3d ...visto che poi non so come recuperarlo...........sempre in attesa di una salita che giocoforza e' costretta ad arrivare....vuoi x i dati in miglioramento (Conferma del trend positio dalla dirigenza...ed e' la prima volta) vuoi perché senza effettivo flottante e in assenza di venditori,prima o poi anche i manipolatori finiranno le cartucce....a risentirci in caso di novita'

8. Collapse Details

a proposito di novita' : oggi banca Akros ha alzato il tp a 2,4 e la raccomandazione ad accumulate. Non ne capisco la tempistica, visto che le argomentazioni portate (miglioramento flussi di cassa con trend turistico up) erano note fin dall'ultima trimestrale.....naturalmente il valore immobiliare e' riportato a prezzo di libro....70 mln che equivalgono ad 1,4..........fa niente se a mercato il valore e' minimo minimo quadruplo........intanto il titolo si e' mosso e a breve dovrebbe andare quanto meno a target Akros........poi , quando qualcuno comincera' a togliersi le fette di salame dagli occhi, iniziera' quel lungo viaggio che giocoforza e' ormai ineludibile.

9. Collapse Details

oe brava gente......sono andato a recuperare il 3d in settima pagina......fa piacere vedere l'enorme interesse che c'e'............d'altra parte con le quotazioni che tengono inchiodate ormai da 9 mesi intorno ai 2 euro cosa ci si potrebbe aspettare?eppure le novita' non mancherebbero : stanno uscendo continui comunicati dalla societa' in cui prospettano ottime cose......incremento attivita' di tour operator con nuovi cataloghi e destinazioni e prenotazioni boom........ammodernamento di piu' di 300 camere dei villaggi di proprieta' in sicilia e sardegna e anche qui prenotazioni ottime.......prospettive piu' che ottime in tutti i campi!!!! mi direte.....solite balle......e invece siamo alle porte di un trend di lungo periodo non indifferente !!!!....aspettiamo i dati della semestrale che pubblicheranno il 28 giugno.....come primo step.......e poi il traguardo x il nostro gruppo e' febbraio dove, probabilmente caso unico della storia borsistica, eleggeremo un membro in cda e il presidente del collegio sindacale......in caso di novita' mi faccio vivo prima che si finisca in ultima pagina.....

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da cori Visualizza messaggio
    oe brava gente......sono andato a recuperare il 3d in settima pagina......fa piacere vedere l'enorme interesse che c'e'............d'altra parte con le quotazioni che tengono inchiodate ormai da 9 mesi intorno ai 2 euro cosa ci si potrebbe aspettare?eppure le novita' non mancherebbero : stanno uscendo continui comunicati dalla societa' in cui prospettano ottime cose......incremento attivita' di tour operator con nuovi cataloghi e destinazioni e prenotazioni boom........ammodernamento di piu' di 300 camere dei villaggi di proprieta' in sicilia e sardegna e anche qui prenotazioni ottime.......prospettive piu' che ottime in tutti i campi!!!! mi direte.....solite balle......e invece siamo alle porte di un trend di lungo periodo non indifferente !!!!....aspettiamo i dati della semestrale che pubblicheranno il 28 giugno.....come primo step.......e poi il traguardo x il nostro gruppo e' febbraio dove, probabilmente caso unico della storia borsistica, eleggeremo un membro in cda e il presidente del collegio sindacale......in caso di novita' mi faccio vivo prima che si finisca in ultima pagina.....
    oggi ho preso un altra pizzicata avendo notato un discreto fermento sul book ed avendo letto alcune delle news che hai riportato........magari non sparire e tornare a mesi alterni !