Ha poi risolto? E se si, come?
-
blocco powerdesk fineco da parte di Bitdefender total security 2018 – 27-11-2017,13.37.04
Buongiorno a tutti gli utenti,
sono qui a chiedere un aiuto qualora qualche utente abbia gia avuto il mio stesso problema, ve lo espongo:
Utilizzo la piattaforma di fineco "Powerdesk" e come antivirus e firewall Bitdefender Total Security 2018. andando a riaprire la piattaforma a distanza di qualche mese di inattività il server, powerdesk.finecobank.com, mi viene bloccato dall'antivirus.
Sto cercando di creare un'eccezione nel firewall ma non riesco.
a qualcuno è capitato?!
Vi ringrazio anticipatamente....siamo un popolo di sognatori, per questo siamo invincibili....
@gio_rgio2201
-
Junior Member
Analogo problema! – 09-02-2018,16.18.34
-
09-02-2018,18.10.54
Io ho un errore con Avira, al primo lancio dell'applicazione mi dice che qualcosa blocca l'accesso al server, premo OK e dopo circa 5 miuti parte regolamente la piattaforma
Provato ad aggiungere l'eccezione del sito fineco ma il problema rimane.La causa principale dei problemi è che al mondo d'oggi gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell)
-
27-02-2018,10.43.55
ho contattato diverse volte il centro clienti di bitdefende, i quali, mi hanno dato delle soluzioni che neanche l'idraulico sotto casa. mi hanno detto di disattivare tutti i servizi dell'antivirus per poi attivarne uno alla volta e vedere quale andava in conflitto.
poi mi mandarono in allegato una stringa da inserire in un file. ma il problema si è ripresentato pochi giorni dopo.
alla fine ho risolto disinstallando bitdefender e passando a kaspersky.
con bitdefender ho provato mille volte ad attivare eccezioni sia per java che per il server di fineco, ma non è servito a niente.
buon trading...siamo un popolo di sognatori, per questo siamo invincibili....
@gio_rgio2201
-
Junior Member
Bitdefender blocking Powerdesk Fineco – 09-08-2018,09.16.25
In Safe Mode, open the folder: C:\ProgramFiles\Bitdefender\Bitdefender Security
Inside this folder locate the file HttpProxy.dll and rename it into HttpProxy.dl_