Reply To Thread
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. Collapse Details
    Un vostro parere..... grazie ! 
    Buongiorno a tutti, mio figlio mi chiede dove aprire un conto per il trading online. Personalmente uso alcuni broker ma mi dicono che ultimamente directa ( che non ho mai avuto) sia migliorata molto anche dal punto di vista delle commissioni. qualcuno di voi la usa ? mi potrebbe dare un parere ? grazie
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

2. Collapse Details

Directa interessa anche me.
    Nel mentre diciamo qualcosa, a parte cose scontate tipo differenze tra banca e sim; solidità etc. Molto dipende da quel che vuol fare.
    Directa dà la possibilità di sottoscrivere diverse IPO su AIM e alcune sono interessanti, magari perchè assegnano warrant.
    Se vuol fare le opzioni, dovrà guardare anche .
    Se vuol fare aumenti di capitale in maniera avanzata, ho sentito parlare bene di Directa e Binck.
    ps Binck senza nulla togliere a nessuno, e pur essendo una grande realtà, ha una pubblicità e una insistenza dei promotori molto aggressiva; io detesto l'aggressività, per questo l'ho scartata. Chi è più tollerante, può anche fregarsene.

3. Collapse Details

Sempre sentito parlare bene di Directa, è un broker che semmai in futuro dovessi cambiare il mio sarebbe la prima scelta. Io uso Sella da sempre e mi sono sempre trovato bene, la piattaforma evoluta (Extreme) è completa di tutto. Tieni presente che opero solo su azioni (da poco ogni tanto qualche CFD sempre sulla stessa piattaforma) e non saprei dirti sui mercati di cui parlava Asvin. Il mio profilo commissionale è identico a Directa (5€ ad eseguito) anche se sul sito le condizioni sono diverse, ma come per qualsiasi cosa tutto è trattabile