Discussione: I Grandi Viaggi

Reply To Thread
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 24
  1. Collapse Details
    I Grandi Viaggi 
    Visto che non riesco piu' a recuperare il vecchio 3d , ne apro uno nuovo..........Vorrei ricordare che il 16 / 1 , tra 2 settimane esatte, la societa' rendera' pubblici i dati di bilancio 2017. Vi anticipo che si passera' da 1 a 4 mln di utili, con pfn positiva che da 20mln arrivera' ca. a 28. La faccio breve...........e' un occasione di acquisto piu' unica che rara!!!!!.....ne riparliamo a breve

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da cori Visualizza messaggio
    Visto che non riesco piu' a recuperare il vecchio 3d , ne apro uno nuovo..........Vorrei ricordare che il 16 / 1 , tra 2 settimane esatte, la societa' rendera' pubblici i dati di bilancio 2017. Vi anticipo che si passera' da 1 a 4 mln di utili, con pfn positiva che da 20mln arrivera' ca. a 28. La faccio breve...........e' un occasione di acquisto piu' unica che rara!!!!!.....ne riparliamo a breve

Penso anch'io che ha uscira' un"ottima trimestrale...con possibile aumento del dividendo.
    E siccome spesso la.storia si ripete potrebbe riproporre il.movimento up dello scorso Gennaio.
    Buon gain

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Caio80 Visualizza messaggio
    Penso anch'io che ha uscira' un"ottima trimestrale...con possibile aumento del dividendo.
    E siccome spesso la.storia si ripete potrebbe riproporre il.movimento up dello scorso Gennaio.
    Buon gain
    Oe......ma allora qualche mente pensante esiste anche in questo forum ...........intanto dal giorno che ho aperto il 3d siam gia passati da 1,76 a 1,9.............ma non e' neanche l'inizio.........-8 all'alba

4. Collapse Details

In un'intervista di un mese fa si preannunciava chiusura di anno in modo positivo quindi diciamo.che le probabilità di utile in forte crescita ci sono tutte.
    http://www.travelquotidiano.com/tour...gi/tqid-331908

5. Collapse Details

e ci mancherebbe che non aumentiamo l'utile.......tutti i parametri saranno in netto aumento......solo che ormai gli investitori si son tutti santommizzati : vedere x credere

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da cori Visualizza messaggio
    e ci mancherebbe che non aumentiamo l'utile.......tutti i parametri saranno in netto aumento......solo che ormai gli investitori si son tutti santommizzati : vedere x credere

Per guadagnare bisogna anticipare il mercato. ...in molti aspettano di avere le certezze...ma poi restano con il cerino in mano
    Per questo l'80% delle persone che investono in borsa perdono soldi

7. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Caio80 Visualizza messaggio
    Per guadagnare bisogna anticipare il mercato. ...in molti aspettano di avere le certezze...ma poi restano con il cerino in mano
    Per questo l'80% delle persone che investono in borsa perdono soldi
    e be....hai detto niente.......il fatto e' che x anticipare il mercato devi avere certezze almeno al 95% , altrimenti diventerebbe un mezzo azzardo. Se ti puo' far piacere la mia % su IGV e' superiore al dato che ho riportato

8. Collapse Details

Titolo dall'ottimo rischio rendimento

9. Collapse Details

2 giorni all'alba........e se tanto mi da tanto

10. Collapse Details