Discussione: scommessa!!!

Reply To Thread
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25
  1. Collapse Details

l'affluenza è molto alta, finalmente gli italiani si rendono conto che la scelta è fondamentale per le sorti del paese, penso che il divario tra le due formazioni sarà molto elevato al contrario di quanto soatenuto dai sondaggi, io spero che vinca il berlusca per continuare nel risanamento del paese.

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da fabromac
    l'affluenza è molto alta, finalmente gli italiani si rendono conto che la scelta è fondamentale per le sorti del paese, penso che il divario tra le due formazioni sarà molto elevato al contrario di quanto soatenuto dai sondaggi, io spero che vinca il berlusca per continuare nel risanamento del paese.
    Pur condividendo il Tuo parere spero vinca la sx, ho timore in caso contrario della piazza e della pace sociale in genere.
    La sx è democratrica quando comanda, allora in quel caso sono tolleranti, democratici, ugualitari, equi, socialmente positivi, scioperi zero, tutti felici, giornalisti, tv, ecc... eccc....
    La loro coesione è dovuta solo all'odio che nutrono nei confronti del berlusa.
    Non tarderanno a farsi sentire i bertinotti e company, e allora capiranno.
    Per questi motivi auspico una vittoria della sx.

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da k.r.
    Pur condividendo il Tuo parere spero vinca la sx, ho timore in caso contrario della piazza e della pace sociale in genere.
    La sx è democratrica quando comanda, allora in quel caso sono tolleranti, democratici, ugualitari, equi, socialmente positivi, scioperi zero, tutti felici, giornalisti, tv, ecc... eccc....
    La loro coesione è dovuta solo all'odio che nutrono nei confronti del berlusa.
    Non tarderanno a farsi sentire i bertinotti e company, e allora capiranno.
    Per questi motivi auspico una vittoria della sx.
    La sinista non porta numeri, parla, parla, parla...non bisogna aver fatto il liceo classico per governare il paese tenendolo ignorante con un sacco di c.... al vento.
    Ci vuole concretezza, spirito di iniziativa, voglia di fare....non i centri sociali in cui bihellonare tutto il giorno e le bandiere deella pace per fare i buonisti...quelli di destra non vogliono mica la guerra!!!
    Sono cose assurde, e senza addentrarsi in temi economici...
    ...non so come si faccia a fare una x sull'ulivo o sulla sinistra in generale...
    ...forse anche perchè quasi tutta la formazione scolastica italiana è sinistrorsa...
    mah...sono sconcertato...

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da englishdandy
    La sinista non porta numeri, parla, parla, parla...non bisogna aver fatto il liceo classico per governare il paese tenendolo ignorante con un sacco di c.... al vento.
    Ci vuole concretezza, spirito di iniziativa, voglia di fare....non i centri sociali in cui bihellonare tutto il giorno e le bandiere deella pace per fare i buonisti...quelli di destra non vogliono mica la guerra!!!
    Sono cose assurde, e senza addentrarsi in temi economici...
    ...non so come si faccia a fare una x sull'ulivo o sulla sinistra in generale...
    ...forse anche perchè quasi tutta la formazione scolastica italiana è sinistrorsa...
    mah...sono sconcertato...
    Non voglio rovinarti la digestione.
    Sono solo del parere che bertinotti & c. faranno per una sua/loro convenienza elettorale crollare l'unione in poco tempo.
    Questo permetterà di traghettare di nuovo il cdx al governo senza alcuna devastazione delle solite frange organizzate dai compagni che sbagliano, tutto quà.
    Io non sono di sx, temo solo la piazza e il suo contorno.
    Ultima modifica di k.r. : 10-04-2006 alle ore 16.26.13

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da k.r.
    Non voglio rovinarti la digestione.
    Sono solo del parere che bertinotti & c. faranno per una sua/loro convenienza elettorale crollare l'unione in poco tempo.
    Questo permetterà di traghettare di nuovo il cdx al governo senza alcuna devastazione delle solite frange organizzate dai compagni che sbagliano, tutto quà.
    Io non sono di sx, temo solo la piazza e il suo contorno.
    ...io non la temo la piazza perchè è ora che la si finisca con manifestazioni sulla pace e su quantaltro, no global disobbedienti...bisogna fare un repulisti, nn se ne può più!
    Volevo vedere se eravate di Milano, vi hanno spaccato la macchina, e nessuno vi risarcisce perchè quelli della sinistra non si sono presentati al momento dell'approvazione in parlamento.
    Poi in politica internazionale con Prodi e company che figura ci faciamo...dei pellegrini!