Discussione: Monitor Benq Fp93 Gx

Reply To Thread
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. Collapse Details
    Monitor Benq Fp93 Gx 
    Sono orientato all'acquisto di tale monitor lcd.
    Per caso qualcuno lo possiede o l'ha visto?
    Commenti-pareri-critiche?
    Ciaooooooooo
    Alb

2. Collapse Details

...per poco pi ti porti a casa questo spettacolo che ho comprato di recente:

***.pixmania.com/it/it/178231/art/acer/monitor-tft-20-1-al2016w.html

***=www

"Se facessimo tutte le cose che siamo capaci di fare... ci stupiremmo davvero."

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da pasdaq
    ...per poco pi ti porti a casa questo spettacolo che ho comprato di recente:

***.pixmania.com/it/it/178231/art/acer/monitor-tft-20-1-al2016w.html

***=www

sembra bello!
    com' l'angolo di visuale?
    effetto ghost presente?
    l'hai provato con qualche dvd?

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Alberto
    sembra bello!
    com' l'angolo di visuale?
    effetto ghost presente?
    l'hai provato con qualche dvd?
    Ciao Alberto...
    ...allora essendo un 16:9 con una piattaforma di trading (io uso la T3) si va molto bene c' abbastanza spazio e non mi fa rimpiangere il doppio monitor da 19" che abbiamo nella trading room... certo un doppio ACER 20" come questo sarebbe una figata pazzesca!

Dopo due mesi di uso non ho notato nessun effetto ghost, l'angolo di visuale ottimo lo schermo si vede di fronte, di lato, dal basso... l'unica cosa che se entra troppa luce in stanza (ho il PC vicino la finestra, devo abbassare leggermente le persiane per vedere al meglio.

I giochi con questo monitor sono una goduria... ho giocato a QUAKE 4 e DOOM 3.... mamma mia pazzesco!

Riguardo ai film in dvd... la visione molto pulita, di solito metto un dvd e mi vado a stendere sul letto per vederlo.

Sul sito che ti ho segnalato ho lasciato anche un commento ma ho fatto un piccolo errore sul valore massimo di refresh che non 60hz come scritto ma 75hz (meglio )... la risoluzione massima quindi 1680 x 1050 a 75hz che quella che ho impostato.

Questo tutto.
    "Se facessimo tutte le cose che siamo capaci di fare... ci stupiremmo davvero."

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da pasdaq
    Ciao Alberto...
    ...allora essendo un 16:9 con una piattaforma di trading (io uso la T3) si va molto bene c' abbastanza spazio e non mi fa rimpiangere il doppio monitor da 19" che abbiamo nella trading room... certo un doppio ACER 20" come questo sarebbe una figata pazzesca!

Dopo due mesi di uso non ho notato nessun effetto ghost, l'angolo di visuale ottimo lo schermo si vede di fronte, di lato, dal basso... l'unica cosa che se entra troppa luce in stanza (ho il PC vicino la finestra, devo abbassare leggermente le persiane per vedere al meglio.

I giochi con questo monitor sono una goduria... ho giocato a QUAKE 4 e DOOM 3.... mamma mia pazzesco!

Riguardo ai film in dvd... la visione molto pulita, di solito metto un dvd e mi vado a stendere sul letto per vederlo.

Sul sito che ti ho segnalato ho lasciato anche un commento ma ho fatto un piccolo errore sul valore massimo di refresh che non 60hz come scritto ma 75hz (meglio )... la risoluzione massima quindi 1680 x 1050 a 75hz che quella che ho impostato.

Questo tutto.
    Grazie millissime!
    ci penso su...
    Ciaoooo