Reply To Thread
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. Collapse Details
    Pranzo in tenuta Garuti 
    Ciao a tutti.
    Volevo ringraziare di cuore il nostro Maurizio per la stupenda ospitalità che ci ha offerto oggi nella sua bellissima casa a Soliera.
    Mauri, grazie per la tua ospitalità, gentilezza e cortesia.
    Grazie per il gustosissimo menù a base di costine, pollo e salamelle alla brace e grazie per l'incredibile capacità che hai avuto di far sembrare semplice servire a tavola 15 persone.
    Sei veramente forte.
    Un saluto particolarissimo a Jacopo, che ho avuto l'onore di conoscere di persona, e Benedetta. Fate un buonissimo ritorno....
    Un salutone a Andrea, Aristide, Paolo e Davide, Saimon, Daniela, Barbara, alla dolcissima bimba del Mauri e ai signori Garuti.
    Una giornata coi fiocchi!
    Alb

2. Collapse Details

Mi unisco al riconoscimento di Alberto verso la famiglia Garuti ringrazio di cuore tutti che hanno partecipato a questo slpendido pranzo con persone molto cordili e molto educate spero che possiamo ancora trovarci in una altra occasione,un abbraccio di cuore a tutti,ed un augurio di cuore alla moglie di Alberto.
    P.S $ebastian guarda che la prossima volta porto il cing............ da mangiare spero che tu e la tua compagna non mancherete (non sara il gatto)

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Saimon
    P.S $ebastian guarda che la prossima volta porto il cing............ da mangiare spero che tu e la tua compagna non mancherete (non sara il gatto)

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Alberto
    Saimon, ti farei un monumento solo per quando racconti le tue mitiche avventure "sul monte"

5. Collapse Details

6. Collapse Details

C'e' poco da aggiungere: a nome mio e di Benedetta GRAZIE DI CUORE a tutti per la giornata splendida!!!

Mauri veramente incredibile ed infaticabile nonostante il caldo: ringrazio tutta la famiglia Garuti per l'accoglienza e la generosita' eccezionale...sono senza parole!

Alb e' stato un enorme piacere averti incontrato ancora...auguroni per quella cosina li'!!!

Andre vabbe' sei il mio brother acquisito oramai...ci si vede in settimana in ferie (fortunatamente!)! ...un abbraccio ad Aristide

Saimon sei il numero uno, punto! Amico mio non ti scordare il cing ed eventuale carabina per futuri pranzi/cene (non si sa mai)

Paolo: a presto nel forum...

Un bacione a tutti ma soprattutto a tutte e alla prossima, si spera presto!
    Aloha Surf Trader

7. Collapse Details

Sottoscrivo quanto detto sopra e aggiungo una considerazione. Una cosa che m'ha fatto molto piacere è che nonostante la presenza di molti traders sulle 5/6 ore che siamo stati inseme abbiamo parlato di borsa sì e no 5 minuti passando il resto del tempo a conversare e divertirci con altri argomenti. Insomma tipo una grande famiglia in cui ho trovato dei fratelli minori e maggiori.
    Un abbraccio a tutti!
    Andrea
    -----------------------
    John Maynard Keynes: "the market can remain irrational longer than you can remain solvent."

8. Collapse Details

Io invece ringrazio tutti Voi.
    Son state le prove generali di una grigliata che potrebbe esser estesa a + persone.
    Un ringraziamento a tutti Voi perchè, pur mangiato in un locale senza aria condizionata e cibo non del tutto cotto non Vi siete lamentati .
    A Saimon persona vera, a Jacopo e consorte veramente fantastici passando da Alberto con moglie a Paolo, Davide, Andrea e Aristide che ormai fan parte della mia vita e a tutti gli altri che non conoscete.
    Alla prossima