Discussione: Astaldi

Reply To Thread
Pagina 49 di 59 PrimoPrimo ... 39 47 48 49 50 51 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 490 di 589
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da pitt Visualizza messaggio
    A guardare i volumi forse e dico forse potremmo aver visto i minimi di breve
    Il mago PITT

2. Collapse Details
    napoleone 
    Citazione Orginalmente inviato da Napoleone Visualizza messaggio
    Primo lotto long a 5.315.
    Napoleone

chiusa ottimamente a 5,44
    Napoleone

3. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    chiusa ottimamente a 5,44
    Napoleone
    Il rimbalzo di ASTALDI è probabilmente appena iniziato. Probabile un ritorno verso 6 / 6,20

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Il rimbalzo di ASTALDI è probabilmente appena iniziato. Probabile un ritorno verso 6 / 6,20
    Il rimbalzo doveva essere molto prima di giungere ai livelli sui 5 euro come da miei settaggi e non lo è stato, ilgain è notevole e questa liquidità già è andata a finanziarmi altre operazioni.
    Ho confidato in un bel rimbalzo, per questo gli ho dato fiducia e non ho chiuso a pareggio giorni scorsi.

Napoleone

5. Collapse Details

Il rimbalzo doveva essere molto prima di giungere ai livelli sui 5 euro come da miei settaggi e non lo è stato, ilgain è notevole e questa liquidità già è andata a finanziarmi altre operazioni.
    Ho confidato in un bel rimbalzo, per questo gli ho dato fiducia e non ho chiuso a pareggio giorni scorsi.

Napoleone
    ...mi sa proprio che dopo l'andazzo degli ultimi tempi la toccata e fuga ovvero la sveltina sia una saggia scelta........ io tengo ancora...

6. Collapse Details

Name:  ASTALDI.jpg
Views: 131
Size:  37.2 Kb

Dovrebbe arrivare a fare il pullback sul canale , con onda 4 di C.

7. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da totolemoko Visualizza messaggio
    Allegato 30586

Dovrebbe arrivare a fare il pullback sul canale , con onda 4 di C.
    Grande Toto ! Come dicono a Roma.....Er mejo Fico der Bigonzo !!

8. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest

Napoleone
    Mi spiace contraddirti , ma non sto qui a discutere su quello che con la liquidità si fa con altre operazioni; stiamo a parlare di Astaldi e su questo occorre concentrarsi.
    ASTALDI aveva da testare un canale di supporto che nasce dal 2009 e che sul mensile si trovava a 4,85 circa, proprio come ha fatto.
    Oltretutto questo elemento era a maggior ragione comprovato dal rintracciamento del 61,80% di Fibonacci a 4,80. E' chiaro che più il movimento ribassista è violento,
    più talvolta è altrettanto violento il rimbalzo . A questo punto la prassi è di far correre i profitti ed approfittare del rimbalzo una volta confermato.
    E' per questo che sono entrato a 5,25 !

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da doinel Visualizza messaggio
    entrato long a 5,3

MILANO (Finanza.com)
    Astaldi prosegue la parabola ribassista a Piazza Affari. Tra mercoledì e giovedì il titolo del gruppo dello costruzioni ha perso in Borsa circa 35 punti percentuali, bruciando tutti i guadagni accumulati nel 2015. Questa mattina l'azione cede l'1,70% a 5,12 euro: tre sedute fa il titolo quotava a 7,75 euro, mentre lo scorso 22 ottobre viaggiava sopra quota 9 euro. Le vendite sono scattate dopo i conti del terzo trimestre che ha visto l'utile netto attestarsi a 13,6 milioni di euro, dimezzato rispetto ai 25,8 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.

Nei primi nove mesi del 2015 però i profitti sono aumentati del 25% a 75 milioni e la marginalità è salita all'8,2%. A sorprendere negativamente gli analisti è stato l'indebitamento che a fine settembre era pari a 1,15 miliardi, con gli esperti che a fine anno prevedono un debito a 950 milioni.
    Vendute a 5,66
    Ero entrato dopo un -10,25% e un -17,11% e pensavo a un rapido rimbalzo dopo 2 sedute consecutive cosi' negative.
    Per fortuna che qualcuno ha incominciato a ricoprirsi.

10. Collapse Details

Mi spiace contraddirti , ma non sto qui a discutere su quello che con la liquidità si fa con altre operazioni; stiamo a parlare di Astaldi e su questo occorre concentrarsi.
    ASTALDI aveva da testare un canale di supporto che nasce dal 2009 e che sul mensile si trovava a 4,85 circa, proprio come ha fatto.
    Oltretutto questo elemento era a maggior ragione comprovato dal rintracciamento del 61,80% di Fibonacci a 4,80. E' chiaro che più il movimento ribassista è violento,
    più talvolta è altrettanto violento il rimbalzo . A questo punto la prassi è di far correre i profitti ed approfittare del rimbalzo una volta confermato.
    E' per questo che sono entrato a 5,25 !
    Puoi scrivere quello che vuoi ma se non è in tempo reale per me equivale a chiacchiere da bar, quindi il tuo 5,25 per me conta meno di niente.
    Il sottoscritto scrive in tempo reale e guadagna anche in tempo reale e nessuno qui dentro puo' smentirmi perché le operazioni che posto sono una minima parte di quelle che faccio giornalmente, e come potrai vedere le operazioni in gain sono quasi la totalità escludendo quelle chiuse in pareggio.
    Il trading, caro mio, è tutta altra cosa e sinceramente anche la prima parte del tuo post lascia il tempo che trova perché col senno di poi siamo tutti in grado di riportare la realtà dei fatti successi, rimane la bontà dei miei settaggi a maggior ragione perché non ho incrementato ai livelli più bassi perché Astaldi era destinata a rimbalzare quanto prima e lo ha fatto soltanto in ritardo, ma la aspettavo piu' su dei 5 euro, la profittabilità della tradata mi ha dato ragione.
    Quando tradi con soldi reali e anche cospicui le chiacchiere da bar che fai tu stanno a 0 e tantopiu' le tue fantomatiche tradate fantascientifiche! Ma qui nel forum tanto lo sanno tutti che il trading è un'altra cosa, ti ribadisco la situazione, io e altri pochissimi utenti nel forum tradano e postano in tempo reale, forse uno o altri due utenti, gli altri come te scrivono entrate e uscite non in tempo reale assumendo un profilo decisamente inutile e di poco conto e per di piu' condito molto spesso da volgarità, quindi ti invito per l'ennesima volta a non inquinare i miei post e ad aprirti un apposito thread con su scritto "TRADING NON IN TEMPO REALE PER FANTOMATICI TRADER"

Napoleone
    Ultima modifica di Napoleone : 26-11-2015 alle ore 17.19.56