Discussione: Astaldi

Reply To Thread
Pagina 51 di 59 PrimoPrimo ... 41 49 50 51 52 53 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 501 fino 510 di 589
  1. Collapse Details

Effettuo molte operazioni, non ho tempo di postare, nel dunque lavoro anche ma ho sempre postato tutto in tempo reale, non posso argomentare più di tanto, se quello che faccio non piace o lo trovate di poca utilità tolgo il disturbo e di me non leggerete più nulla.
    Mi spiace ragazzi, ma il mio lavoro mi permette questo,più che scrivere ingresso ed uscita non so che fare, per quanto riguarda Astaldi ho fatto correre il löss, su Astaldi non avevo dubbi del rimbalzo e alla fine ho avuto ragione,e comunque ero ricoperto con altre posizioni sport sull azionario italiano a tutela della posizione.....non ho tempo di descrivere la mia operativitá anche se sono cosciente che così si perdono anche informazioni...ditemi voi, io sono pronto a finirla qui.
    Napoleone

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Napoleone Visualizza messaggio
    Effettuo molte operazioni, non ho tempo di postare, nel dunque lavoro anche ma ho sempre postato tutto in tempo reale, non posso argomentare più di tanto, se quello che faccio non piace o lo trovate di poca utilità tolgo il disturbo e di me non leggerete più nulla.
    Mi spiace ragazzi, ma il mio lavoro mi permette questo,più che scrivere ingresso ed uscita non so che fare, per quanto riguarda Astaldi ho fatto correre il löss, su Astaldi non avevo dubbi del rimbalzo e alla fine ho avuto ragione,e comunque ero ricoperto con altre posizioni sport sull azionario italiano a tutela della posizione.....non ho tempo di descrivere la mia operativitá anche se sono cosciente che così si perdono anche informazioni...ditemi voi, io sono pronto a finirla qui.
    Napoleone
    il mio post non voleva essere polemico solamente mi sono riconosciuto nel tuo terzo spunto e te ne ho reso meriro è da mo che non scrivo quasi piu claudio

3. Collapse Details

napoleone ho scritto a sproposito non tenerne conto ho sbagliato a leggere chiedo venie

4. Collapse Details

Napoleone
    Napoleone,
    come ho scritto mi sono permesso di argomentare proprio per cercare di capire i motivi per i quali si sia scatenato quel che è successo !

Nessuno vuole mandare via nessuno, siamo tutti qui a cercare di portare via al mercato un tozzo di pane !

Credo che ognuno posti sul forum quel che ritiene possa essere utile alla comunità, questo dovrebbe essere lo spirito stesso del forum, ognuno secondo le proprie possibilità tecniche e di tempo.

Con il mio ( troppo lungo ) intervento ho solo cercato di voler capire ( e la tua risposta mi convince della bontà del ragionamento) i motivi delle reazioni esacerbate, quelle non servono a nessuno !

Confido di leggere ancora tuoi interventi, se ti fosse possibile darne poi una pur minima spiegazione sarebbe ovviamente gradito !

Buona giornata !!
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

5. Collapse Details

penso tutti abbiano espresso ragioni meritevoli d'attenzione, ma è evidente che Napoleone è attaccato in maniera sistematica in una sorta di mobbing forumistico e questo è sbagliato.

6. Collapse Details

Napoleone
    Rimani! Unica cosa, prova a mettere un'annotazione veloce sulle motivazioni così chi ti attacca non avrebbe più motivo di appiglio. Ad esempio su Altaldi mi pare tu abbia visto un supporto, potevi scrivere "vedo un supporto in area tot." Poche lettere, pochi secondi in più
    buona giornata

7. Collapse Details

Napoleone
    spero di leggere ancora i tuoi post, sei in gamba

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da asvin Visualizza messaggio
    penso tutti abbiano espresso ragioni meritevoli d'attenzione, ma è evidente che Napoleone è attaccato in maniera sistematica in una sorta di mobbing forumistico e questo è sbagliato.
    Ciao asvin,
    poiché anche tu nel successivo post a questo che ho quotato chiedi per pochi secondi in più una veloce motivazione, posso chiederti la stessa cosa ?
    non mi pare che il mio intervento sia stato un attacco a Napoleone, piuttosto è stata la sua reazione a portarmi al lungo post di introspezione psicologica per comprenderne la "logica".

Lui stesso del resto con il post di questa mattina mi pare abbia sostanzialmente confermato la cosa.

Credo che sia nell'interesse di tutti mantenere i toni bassi e concentrarsi sui grafici !

buona giornata !
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

9. Collapse Details

Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da SAP Visualizza messaggio
    Resta sempre un fatto fondamentale :
    tutte le considerazioni di analisi tecnica o fondamentale,oppure i vari settaggi personali (tutti degni), devono essere fatti prima che la situazione accada e cercare tramite essa di dare un possibile percorso all'andamento dei prezzi.
    Tutte le considerazioni fatte a posteriori non hanno valore,perche' giustificare un andamento di un titolo qualsiasi dopo che cio' e' avvenuto, riescono a farlo quasi tutti.
    Infatti la bellezza di tradare qualsiasi strumento e' proprio quella di poter dare delle valutazioni con dei metodi prima,dopo perdono di valore.
    In piu il modo di comunicare, soprattutto se avviene in maniera scritta ,e quindi senza vedere espressioni del viso o toni di voce, dovrebbero essere sempre fatti con molta attenzione.
    Due puntualizzazioni:
    1) Le previsioni e le dinamiche di analisi tecnica, come postate dagli esempi di Totolemoko, sono elementi di riflessione per tutti, perchè offrono degli spunti sui quali ogni
    utente fa le sue personali riflessioni e poi opera liberamente scegliendo metodo e timing per entrare. Ma anche capire perchè un titolo si è mosso in un certo
    modo è altrettanto utile, perchè per operare occorre studiarsi un grafico sul passato oltre che sul presente; il futuro può essere proprio il risultato di questi studi.
    Lo studio di un grafico non può non essere che uno studio a posteriori, e non credo che tutti siano abili a farlo. Quello che vede un soggetto non lo vede un altro
    soggetto.
    2) Il modo di comunicare sul web ha delle regole che sopperiscono la mancanza della visibilità fisica del soggetto scrivente; basta attenersi, volendo, a tali regole

Ultima cosa : un forum , quale servizio di "alert" , ha già fallito più volte su questo forum. Aprii , con insuccesso, un semplice thread a proposito, per chi
    avesse voluto dare segnali in tempo reale. Oltretutto non credo che ci siano dei soggetti tanto imbecilli che aspettino entrate di utenti qualsiasi per
    "copiare" l'operazione come a scuola ! E neppure auspicherei che qualcuno per errore lo facesse !

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da mark61 Visualizza messaggio
    Ciao asvin,
    poiché anche tu nel successivo post a questo che ho quotato chiedi per pochi secondi in più una veloce motivazione, posso chiederti la stessa cosa ?
    non mi pare che il mio intervento sia stato un attacco a Napoleone, piuttosto è stata la sua reazione a portarmi al lungo post di introspezione psicologica per comprenderne la "logica".

Lui stesso del resto con il post di questa mattina mi pare abbia sostanzialmente confermato la cosa.

Credo che sia nell'interesse di tutti mantenere i toni bassi e concentrarsi sui grafici !

buona giornata !
    Mark non c'è nessun riferimento al tuo messaggio; la mia è una semplice costatazione dettata dall' osservazione. Ricordo che varie volte Napoleone ha lasciato il forum per via degli attacchi subiti.