Discussione: Astaldi

Reply To Thread
Pagina 53 di 59 PrimoPrimo ... 3 43 51 52 53 54 55 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 521 fino 530 di 589
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Napoleone Visualizza messaggio
    Ragazzi son sincero con voi, non ho nulla di personale, ma credo che l'utente Fulmine debba essere bannato, spara giudizi e sentenze su tutti, andando sul personale, aggredendo quelle poche persone che fanno trading vero, che postano in tempo reale, credo abbia litigato con tutti qui dentro e fatto allontanare parecchie persone,medito già da tempo di abbandonare il forum X colpa sua, come hanno fatto altri, é urticante, sgradevole, molte volte spropositato, secondo me questi personaggi minano solo la buona convivenza, e comunque visto il tutto è la solidarietà espressa di cui vi ringrazio prendo in considerazione l idea di abbandonare una volta per tutte.
    Ho il timore e la preoccupazione che alla prossima tradata verrô attaccato da sterili polemiche di questo utente, che chiedo venga allontanato, il forum ne guadagnerebbe davvero e io sarei anche più propenso a farmi in quattro per scrivere un po' di più, ma questo utente sgradevole che non trada in tempo reale e spara accuse e sentenze su chi lo fa merita di essere allontanato.
    Se questo non avvenisse andrò probabilmente via come hanno fatto altri per colpa sua, e altri non postano e stanno in silenzio a causa della sua aurea minacciosa e incombente. Io non ne posso più ragazzi di questo utente, l ho invitato parecchie volte ad ignorarmi e non intervenire nei miei post, ma non ne vuole sapere, perché la sua indole é di attaccare il prossimo e trascinare tutto e tutti in futili polemiche e attacchi personali e diverbi da bar!!!!:
    Spero di essere stato esaustivo.

Un saluto a tutti
    Napoleone
    Ciao Napoleone,
    si, sei stato esaustivo e chiaro !
    personalmente vorrei dire solo un paio di cose poi ovviamente ognuno prenderà le proprie decisioni .
    A me fa piacere leggere i tuoi post, come ho già scritto mi piacerebbe avere una maggiore informazione su quanto scrivi compatibilmente con il tempo che hai a disposizione e come del resto anche te hai convenuto.
    Sono e rimango della idea che la lettura di più punti di vista possa portare ad una riflessione maggiore e la cosa sia di utilità generale.
    Con questo non sto a scrivere che vorremmo conoscere il tuo metodo, ognuno è geloso del proprio santo graal, ma solo una semplice motivazione che possa essere di aiuto a rivedere le cose da altra ottica.
    Ognuno di noi è convinto di usare il sistema migliore, ma è anche vero che ognuno di noi si è messo il vestito su misura e pertanto se io sono un metro e novanta non posso usare il vestito di valentino rossi !

Se mi posso anche permettere un confronto con il mondo del calcio ti dico che se un giocatore chiede l'ammonizione di un avversario all'arbitro, questi per regolamento verrà ammonito !
    Con ciò voglio dirti che se chiedi che un utente debba essere bannato magari fallo in privato all'admin del forum e non pubblicamente, ed aggiungo che il forum mette a disposizione degli strumenti che ti permettono di non leggere gli interventi di utenti che non vuoi leggere !

Credo sia normale che in un variegato microcosmo come è un forum ( per giunta in cui si parla di soldi veri) ci possano essere contrasti di vedute che la buona educazione non riesce a tenere a bada, per questo è utile usare gli strumenti che il forum ci mette a disposizione !

un saluto e spero a presto di rileggere tuoi post costruttivi !!
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

2. Collapse Details

Ragazzi son parecchio stanco e stufo di essere lo zimbello di questo utente, non sono il solo é chiaro, la moderazione
    non ritiene opportuno tutelare me ed altri, detto questo mi allontano dal forum a tempo indefinito, non so se torneró.
    Buon trading ai traders e buone chiacchiere e polemiche agli altri!
    NAPOLEONE

3. Collapse Details

Intanto dopo una flessione degli short fino al 10,2% ieri sono tornate a crescere le posizioni corte siamo a 10,72%. Non mollano la presa!!
    Buona la chiusura di oggi e i volumi in crescita in chiusura
    Un saluto a tutti e un piccolo consiglio...
    Smettete di giudicare tutti i post e tutte le operazioni postate e abbiate rispetto delle idee degli altri anche se non sono uguali alle vostre

4. Collapse Details
    Sputtanamento Day 
    Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da danidit Visualizza messaggio
    Intanto dopo una flessione degli short fino al 10,2% ieri sono tornate a crescere le posizioni corte siamo a 10,72%. Non mollano la presa!!
    Buona la chiusura di oggi e i volumi in crescita in chiusura
    Un saluto a tutti e un piccolo consiglio...
    Smettete di giudicare tutti i post e tutte le operazioni postate e abbiate rispetto delle idee degli altri anche se non sono uguali alle vostre
    Grazie per il consiglio generico, anche se suppongo che questo forum, vista la tematica, sia frequentato da gente adulta. Purtroppo il fatto di essere adulti non è
    sempre accompagnato da maturità, buon senso ed intelligenza. Il FORUM è un ambiente di discussione e chiaramente nelle discussioni, fossimo sempre d'accordo
    l'uno con l'altro su tutto, non ci sarebbe bisogno di discutere ed argomentare; di conseguenza il forum perderebbe la natura stessa per cui nasce; un libero
    luogo di confronto che non può prescindere da un elemento di forza indispensabile costituito dalla credibilità ed affidabilità di ciò che viene postato.
    Non c'è un elemento di "tempo" o "timing" presunto che possa rendere essenziale, sostanziale ed irrinunciabile una affermazione, affinchè la stessa possa
    essere ritenuta o meno credibile. Come si dice....famo a fidasse !
    Ma questo deve valere indistintamente per tutti, non per qualcuno si e qualcuno no, altrimenti si rischia di fare una sorta di discriminazione che è di per sè
    la natura della intolleranza. Il forum non è luogo di esibizionismi fini a se stessi, ma sede concreta di contributi costruttivi ed utili alla comunità dei partecipanti.
    Per finire, per scherzare un pò, per "abbozzare" un clima da "pattumiera" che spesso sembra irrinunciabile in questo forum, conio lo SPUTTANAMENTO DAY.
    Giorno dedicato a coloro che per essere tacitati per la loro mediocrità, hanno solo bisogno di questa festa non ricorrente in un giorno specifico dell'anno,
    ma tutte le volte che aprono bocca a sproposito !

Name:  eseguito ASTALDI.png
Views: 185
Size:  12.4 Kb

N.B. Gli screnshot degli eseguiti li ho visti pubblicati poche volte....chissà perchè ??

5. Collapse Details

Hai perfettamente ragione , infatti il tuo commento non e' accompagnato ne da buon senso, ne da maturita' ne tantomeno da intelligenza.
    Questo fa emergere una sorta di controsenso e di poca coerenza,anche perche' ti atteggi da chi vorrebbe creare un certo gruppo di appartenenza e di condivisione, in contrasto pieno con quanto scritto sopra.
    Detto questo , io personalmente non ho grossi dubbi sul fatto che tu faccia o meno le tue operazioni anche gainando il mondo, resta la tematica principale che e' : le operazioni e i commenti o le valutazioni se vogliono avere un seguito ed avere informazioni interessanti e valutabili non devono essere scritte a posteriori.Perche' a posteriori una o piu giustificazioni del perche' sia andato in un certo modo il prezzo la possiamo dare tutti e cosi non si cresce.
    La mia era e rimane solo una semplice valutazione , se poi uno vuole postare screenshot, anche dei propri disegni o foto personali per me cambia poco, resta solo un tentativo di dimostrare che uno lo ha piu lungo dell altro,perche' ovviamente l'argomento non era questo.
    L oggetto della discussione, non e' un informazione piu o meno credibile, e' semplicemente farla prima....per capire come giudicare gli andamenti degli strumenti finanziari con cui si va ad operare,la sana discussione nasce da li.Una volta fatta l'analisi, se le cose vanno come detto vuol dire che si e' fatta un analisi buona (buon per chi l'ha fatta) se le cose non dovessero andare per il verso giusto, si potrebbe analizzare l'eventuale bad analisi e migliorare, con l 'aiuto di chi invece aveva centrato l'obiettivo.

Con questo messaggio , finisco, cosi evito di continuare ad essere OT.

N.B. Gli altri non postano gli screenshot, perche' postano le analisi prima, quindi il post stesso e' lo screenshot di riferimento

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Grazie per il consiglio generico, anche se suppongo che questo forum, vista la tematica, sia frequentato da gente adulta. Purtroppo il fatto di essere adulti non è
    sempre accompagnato da maturità, buon senso ed intelligenza. Il FORUM è un ambiente di discussione e chiaramente nelle discussioni, fossimo sempre d'accordo
    l'uno con l'altro su tutto, non ci sarebbe bisogno di discutere ed argomentare; di conseguenza il forum perderebbe la natura stessa per cui nasce; un libero
    luogo di confronto che non può prescindere da un elemento di forza indispensabile costituito dalla credibilità ed affidabilità di ciò che viene postato.
    Non c'è un elemento di "tempo" o "timing" presunto che possa rendere essenziale, sostanziale ed irrinunciabile una affermazione, affinchè la stessa possa
    essere ritenuta o meno credibile. Come si dice....famo a fidasse !
    Ma questo deve valere indistintamente per tutti, non per qualcuno si e qualcuno no, altrimenti si rischia di fare una sorta di discriminazione che è di per sè
    la natura della intolleranza. Il forum non è luogo di esibizionismi fini a se stessi, ma sede concreta di contributi costruttivi ed utili alla comunità dei partecipanti.
    Per finire, per scherzare un pò, per "abbozzare" un clima da "pattumiera" che spesso sembra irrinunciabile in questo forum, conio lo SPUTTANAMENTO DAY.
    Giorno dedicato a coloro che per essere tacitati per la loro mediocrità, hanno solo bisogno di questa festa non ricorrente in un giorno specifico dell'anno,
    ma tutte le volte che aprono bocca a sproposito !

Allegato 30597

N.B. Gli screnshot degli eseguiti li ho visti pubblicati poche volte....chissà perchè ??
    Sei riuscito a polemizzare anche sul mio post...
    Sinceramente questo tuo modo di fare non mi garba e non lo capisco.

7. Collapse Details
    Sputtanamento day forever ! 
    Fulmine maremmano Guest
    Citazione Orginalmente inviato da SAP Visualizza messaggio
    Hai perfettamente ragione , infatti il tuo commento non e' accompagnato ne da buon senso, ne da maturita' ne tantomeno da intelligenza.
    Questo fa emergere una sorta di controsenso e di poca coerenza,anche perche' ti atteggi da chi vorrebbe creare un certo gruppo di appartenenza e di condivisione, in contrasto pieno con quanto scritto sopra.
    Detto questo , io personalmente non ho grossi dubbi sul fatto che tu faccia o meno le tue operazioni anche gainando il mondo, resta la tematica principale che e' : le operazioni e i commenti o le valutazioni se vogliono avere un seguito ed avere informazioni interessanti e valutabili non devono essere scritte a posteriori.Perche' a posteriori una o piu giustificazioni del perche' sia andato in un certo modo il prezzo la possiamo dare tutti e cosi non si cresce.
    La mia era e rimane solo una semplice valutazione , se poi uno vuole postare screenshot, anche dei propri disegni o foto personali per me cambia poco, resta solo un tentativo di dimostrare che uno lo ha piu lungo dell altro,perche' ovviamente l'argomento non era questo.
    L oggetto della discussione, non e' un informazione piu o meno credibile, e' semplicemente farla prima....per capire come giudicare gli andamenti degli strumenti finanziari con cui si va ad operare,la sana discussione nasce da li.Una volta fatta l'analisi, se le cose vanno come detto vuol dire che si e' fatta un analisi buona (buon per chi l'ha fatta) se le cose non dovessero andare per il verso giusto, si potrebbe analizzare l'eventuale bad analisi e migliorare, con l 'aiuto di chi invece aveva centrato l'obiettivo.

Con questo messaggio , finisco, cosi evito di continuare ad essere OT.

N.B. Gli altri non postano gli screenshot, perche' postano le analisi prima, quindi il post stesso e' lo screenshot di riferimento
    Hai ragione....la coerenza è una bella cosa !
    Immagino che il SAP che ha scritto sotto sia un tuo omonimo...vero ?

03-11-2015,09.31.45Io sono dentro a 3,50 da qualche giorno.

http://www.maidireborsa.it/showthrea...-Tamburi/page5

Segue !!

12-11-2015,10.29.10dentro da ieri,speriamo
    http://www.maidireborsa.it/showthrea...034#post457034

15-03-2015,16.41.18Magari!!!! io ci sono da qualche seduta a 1,129
    http://www.maidireborsa.it/showthrea...642#post443642

Ultima modifica di Fulmine maremmano : 28-11-2015 alle ore 19.31.14

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Fulmine maremmano Visualizza messaggio
    Hai ragione....la coerenza è una bella cosa !
    Immagino che il SAP che ha scritto sotto sia un tuo omonimo...vero ?

http://www.maidireborsa.it/showthrea...-Tamburi/page5

Segue !!

http://www.maidireborsa.it/showthrea...034#post457034

http://www.maidireborsa.it/showthrea...642#post443642

Certo che a voler far finta di non capire, riesci piuttosto bene.
    No no non ti preoccupare non ho omonimi,son sempre mi.

Hai preso 3 post su oltre 4.000 dove ho spesso postato a priori la mia analisi,questo solo per far notare come a te la discussione non interessi, ma semplicemente dimostrare il nulla.
    Ho postato un ingresso senza minimamente un commento, questo al massimo puo' essere di nessun interesse, infatti uno legge e fa altro, se non altro non e' da me criticato .Tu invece ti sei permesso di fare un commento negativo sull'operazione di un altro utente, comunicando poi che eri entrato qualche tempo prima ad un ottimo valore,cosa che hai fatto e stai facendo spesso nel tuo modo di rispondere ai vari post di analisi di altri utenti. Ribadisco il concetto, cosi facendo non fai una cosa di utilita' pubblica, sarebbe stato piu interessante una tua analisi del perche ' entrare ad un certo valore ,"fatta prima", e poi confrontarsi eventualmente sul perche' l'andamento fosse andato positivamente o meno. Ad ogni modo ribadisco anche il fatto ,che esiste la democrazia, quindi fai pure come ti pare, come io saro' libero di commentare la tua pessima comunicazione verso gli altri o meno. Detto questo magari dalle prossime volte, cerchiamo anche di rispondere nell'interezza degli argomenti trattati, e non solo rispondere ad una parte di essi,cercando di fare le pulci solo su cio' che interessa per colpire gli altri. A parte un 1% di post dove ho postato ingressi a posteriori (ribadisco senza nessun commento), ho una serie di analisi su titoli,andati bene e anche male ,perche' non sono certo un fenomeno in materia, con tanto di grafici.
    Anche io devo dire posto meno, perche' negli anni di personaggi decisamente poco interessanti ne ho incontrati molti, e dopo un po effettivamente ti passa la voglia, in questo periodo avevo un po piu di tempo,come oggi ad esempio, e quindi ti rispondo e cerco anche ogni tanto di postare qualcosa.
    Ad ogni modo , noto che la discussione sia decisamente sterile, quindi spero di non contraddirmi piu ed evitare di restare OT e di non continuare a risponderti su questa discussione,tanto non ne vale la pena.

9. Collapse Details

MARKET TALK: Astaldi, Imi resa positiva dopo incontro societa'

MILANO (MF-DJ)--Astaldi guadagna il 3,34% a 5,875 euro. Banca Imi ha confermato sul titolo la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 8,85 euro "dopo aver incontrato la societa' a Milano in occasione del nostro Construction and Engineering (C&E) Day". Gli analisti evidenziano che il gruppo ha confermato il target del 9% sull'Ebit margin 2015 e che il processo di cessioni delle concessioni va avanti. "Nel complesso, abbiamo avuto un'impressione positiva dalla presentazione del management sia in termini delle operazioni in corso che sul fronte del processo di cessione delle concessioni. Non sono emerse notizie significative per quanto riguarda la tempistica delle cessioni, che riteniamo essere il trigger principale nel breve termine per l'azione", conclude la casa d'affari.

sda

susanna.scotto@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

December 01, 2015 06:04 ET (11:04 GMT)
    Datemi un Pattern e solleverò il mondo !

10. Collapse Details

http://www.soldionline.it/notizie/az...e-nel-capitale

Continuano a sbolognare azioni....
    Di coperture sullo short non se ne vedono...