Discussione: datalogic

Reply To Thread
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. Collapse Details
    datalogic 
    chi la segue? oggi ha fatto faville....
    domani tornera' nella polvere?

2. Collapse Details
    datalogic 
    archie Guest
    ciao, rispondo alla tua domanda da poco esperta. Mi sono state consigliate alla fine del 2004 da un amico,che mi aveva confidato di comprarle per farsi come un fondo pensione (con il dovuto tempo e la dovuta tranquillità) Le ho comprate e vendute in maniera costante con un buon gain,poi le ho ricomprate ai massimi nel marzo del 2006 e sto aspettando come te,non avendo piu contatti con il mio amico, di vederne gli sviluppi. Io credo che sia un'azione di tutta fiducia, e mi sono solo pentita di non essere entrata dal marzo 2006, piano piano come mi aveva consigliato all'inizio. Spero di riuscire ad avereulteriori notizie, che in caso ti trasmettero volentieri. Ciao, e a un buon sentirci.

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da beckysharp
    chi la segue? oggi ha fatto faville....
    domani tornera' nella polvere?

Milano: 19/09/2006 - 11:08
    Datalogic. L'affaire Symbol riaccende il titolo
    Ilnuovomercato.it

Movimento in controtendenza per Datalogic, che nella mattinata riporta un guadagno di oltre il 4% avvicinandosi su quota 5,9 euro. A spingere il titolo le indiscrezioni sul primo produttore di bar codes statunitense, Symbol Technologies, che potrebbe essere presto oggetto di acquisizione da parte di un importante player d'oltreoceano. Datalogic è tuttora il terzo Gruppo mondiale nella produzione di bar codes e potrebbe entrare nelle mire di diversi soggetti nell'ottica del consolidamento tuttora in atto nel settore, anche alla luce delle attese della crescita dell'Rfid.

Ora ho letto il tuo post e mi sono ricordata che oggi ha parlato in tv anche l'a.d. di datalogic. La notizia è buona, solo che il mercato è molto volatile, ora l'america sta andando male, perchè oltre al possibile colpo di stato in Thailandia, poco fa è errivato anche un profit warning di Yahoo. Spero di esserti stata utile, così mi sento meno in colpa con te

4. Collapse Details

Seguiamola con molta attenzione perchè sopra i 6,00 e ancor meglio sopra i 6,20 ha un primo obiettivo a 6,50 ed un secondo a 7,00.
    Ciao, Golia.
    Fai trading su ciò che vedi e non su ciò che pensi.
    Golia