Discussione: Cdb Web Tech

Reply To Thread
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. Collapse Details
    Cdb Web Tech 
    Occhio alla prossima seduta perchè il close di ieri è stato molto vicino al massimo dello spike di fine agosto.
    Andrea
    -----------------------
    John Maynard Keynes: "the market can remain irrational longer than you can remain solvent."

2. Collapse Details

andrè ciao! una domanda...dove "interverresti"? ... ce l'avevo in portafoglio preso a 2.7 poi questi ultimi giorni ha un po cazzeggiato su e giù e non è riuscita ad andare oltre 2.75 dove ieri c'era un bel muretto e l'ho lasciata a 2.74 per fare un po cassa....tradarla intraday è molto difficile perchè il book è infido e con bei buchetti e se nn ti piazzi dentro nn verrai mai eseguito al valore più alto che desideri...insommma o decidi quanto vuoi guadagnarci oppure non puoi metterti lì e poi spostarti....cmq per una cosa tranquilla pensavo ad un ingresso se sfonda 2.75 con SL sotto il minimo di venerdì...

3. Collapse Details
    cdb web tech 
    ciao , la mia modesta opinione e' che arrivi tranquillam. a 3 euro . dal punto di vista etico , quando lavoro con i titoli dell' 'Ingegnere' mi tappo il naso e mi chiudo gli occhi . Vedi manovra dei mesi scorsi , con la quale e' crollato il valore del titolo senza apparenti motivi ('lui' ,come al solito, ha fatto gains da paura uscendo al mom. giusto) . Titolo che ora fara' veleggiare dove gli pare a fronte di un nuovo business , la cui redditivita' e ' ancora tutta da quantificare e dimostrare . Pero', che volete, l' ingegnere 'docet' e ha insegnato ha varie altre testoline pensanti della finanza . Ergo seguiamolo ,pero' andandoci con i piedi di piombo ...

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da giogiopic
    andrè ciao! una domanda...dove "interverresti"? ... ce l'avevo in portafoglio preso a 2.7 poi questi ultimi giorni ha un po cazzeggiato su e giù e non è riuscita ad andare oltre 2.75 dove ieri c'era un bel muretto e l'ho lasciata a 2.74 per fare un po cassa....tradarla intraday è molto difficile perchè il book è infido e con bei buchetti e se nn ti piazzi dentro nn verrai mai eseguito al valore più alto che desideri...insommma o decidi quanto vuoi guadagnarci oppure non puoi metterti lì e poi spostarti....cmq per una cosa tranquilla pensavo ad un ingresso se sfonda 2.75 con SL sotto il minimo di venerdì...
    ciao giogiopic,
    direi che come primo obbiettivo c'è il 2,81.. poi oltre quello c'è il gap aperto di giugno e lì si andrebbe oltre i 3..
    Andrea
    -----------------------
    John Maynard Keynes: "the market can remain irrational longer than you can remain solvent."

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da aplatani
    ciao giogiopic,
    direi che come primo obbiettivo c'è il 2,81.. poi oltre quello c'è il gap aperto di giugno e lì si andrebbe oltre i 3..
    si si...pienamente d'accordo...ma interverresti sopra il max di venerdì o attendi il raggiungimento dello spike posto più in alto?!?!? sopra 2.75 io cmq entro di nuovo!

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da aplatani
    ciao giogiopic,
    bene, si procede verso la chiusura del gap....

7. Collapse Details
    cdb 
    sugacanal Guest
    Mi sembra stia bollendo tra 2.80 e 2.83.... se passa il livello occhio perchè di strada ne ha davanti

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Gege'
    bene, si procede verso la chiusura del gap....
    ...e vola verso i 3 euro fuuuuu fuuuuuu!!!

9. Collapse Details

Molto bene,
    adesso aspettiamo il risveglio di M&C, poi i giochi saranno fatti !

A presto
    Billy