Discussione: Barzelletta

Reply To Thread
Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9 17 18 19
Visualizzazione risultati 181 fino 189 di 189
  1. Collapse Details

Che nostalgia dei bei ministri del passato...
    -Rosy Bindi e Livia Turco sono così brutte che se si siedono davanti ad un computer scatta automaticamente l'antivirus
    -Perchè Rosy Bindi viene affettuosamente chiamata Gatto Silvestro?Perchè sono 50 anni che cerca di prendere un uccello...
    -Perchè occorrerebbero 53.000 € a Rosy Bindi per avere un figlio?3.000 € in spese mediche e 50.000 € per pagare qualcuno che se la scopi

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    ministra dell'Istruz(z)ione!

pare che abbiano affrescato anche il muro del suono
    Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro

3. Collapse Details

ciao a tutti

Un tizio entra in un bar supertecnologico per bere qualcosa. Il barista è un robot e gli chiede qual è il suo quoziente d' intelligenza: “150” è la risposta. Allora il robot gli serve un whisky di malto di 16 anni, e inizia a parlargli del riscaldamento del globo, dell’interdipendenza ambientale, di problemi di meccanica quantistica, nanotecnologie ecc... L’uomo incuriosito decide di testare ancora il robot. Ritorna il giorno dopo ed il robot gli domanda qual è il suo quoziente d'intelligenza": L'uomo risponde “90” Allora il robot gli serve una birra, e inizia a parlargli di calcio, di donne, dei suoi piatti preferiti ecc.. Sempre più intrigato, il tizio ritorna ancora nel bar il giorno dopo ed il robot gli richiede qual è il suo quoziente d'intelligenza":Il tizio risponde “40” Allora il robot gli serve un bicchiere di Tavernello e poi gli chiede: “Allora, si vota per Berlusconi anche stavolta, eh?”

Non c'è in un'intera vita cosa più importante da fare che chinarsi perchè un altro, cingendoti il collo, possa rialzarsi. L. Pintor

4. Collapse Details

A proposito di ignoranza
    -Ma lo sapevi che anche Di Petro e Prodi sono laureati?
    -Questo spiega perchè le università italiane non figurano nemmeno tra le prime 40 al mondo...

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da robin
    A proposito di ignoranza
    -Ma lo sapevi che anche Di Petro e Prodi sono laureati?
    -Questo spiega perchè le università italiane non figurano nemmeno tra le prime 40 al mondo...

ma un MARIO DRAGHI presidente del consiglio come lo vedresti Robin?......io andrei a votarlo in infradito scalando una montagna............ su Rosy Bindi Prodi, D Alema e C......direi di calare un velo pietoso.......
    "Solo amando quello che fate, farete grandi cose"

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da dani78_it
    ma un MARIO DRAGHI presidente del consiglio come lo vedresti Robin?......io andrei a votarlo in infradito scalando una montagna............ su Rosy Bindi Prodi, D Alema e C......direi di calare un velo pietoso.......
    Eh sì,dopo questa non riscuoti più l'iniziale(fasulla e interessata)simpatia del so-tutto-io-aspetta-che-te-lo-spiego de 'sta cippa
    Draghi è autorevole e universalmente apprezzato,non è un politico "puro"(e questo magari è un pregio),ha un passato in Goldman Sachs che ne sporca un pò l'ottimo curriculum,ma certo nel panorama attuale fa un figurone,poi bisognerebbe vedere se riuscirebbe a non contaminarsi pure lui e a gestire una coalizione,cosa non facile per nessuno da noi

7. Collapse Details

la barzelletta del giorno ce la racconta Giovanardi:
    "Necessario sottoporre al test anti-droga i trader di Borsa"
    Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro

8. Collapse Details

Io l'ultima l'ho sentita in tribunale stamane mentre con l'avvocato depositavo ricorso contro la ditta che mi ha licenziato con un pretesto.

Impiegato: "Con le nuove disposizioni da oggi lei che ha un reddito complessivo superiore a 32.000 euro deve pagare 233 euro per depositare il ricorso"

Io: "Ma il nostro reddito famigliare è sotto i 32.000 euro quindi sono esente"

Imp. : "Ma l'anno scorso era sopra"

Io: "Sì ma ora il lavoro non ce l'ho più e quindi sono molto al di sotto"

Imp.: "Non sia illogico, quello che dice lei non ha senso!"

Io: "...."
    .

Io leggo Pietro Di Lorenzo

9. Collapse Details

I politici...meglio di una barzelletta

http://www.youtube.com/watch?v=IgeAQb3SWmw