Reply To Thread
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. Collapse Details
    Masterizzo "al contrario" 
    Ciao a tutti.
    Causa un problema con il lettore cd audio della mia macchina ho portato l'autoradio a far controllare dal tecnico perchè dei miei cd audio masterizzati il lettore riusciva a leggere solo dalla seconda traccia in poi.
    I cd masterizzati da altri invece, sono ok.
    Non so come abbia fatto a rilevarlo, ma il tecnico m'ha detto che il mio masterizzatore masterizza "al contrario". In pratica...la traccia 1 anziche essere quella più interna (vicino al foro del cd per capirci) è quella più esterna. quindi il laser non riesce ad arrivare fino la e di conseguenza parte dalla seconda traccia. Onestamente non so cosa pensare....
    E' un problema software o hardware a questo punto?
    il masterizzatore e un lg (masterizza cd e dvd) e il software che uso è nero 7 premium.
    Devo settarlo in qualche particolare modo forse?
    Qualcuno ha mai avuto problemi simili?
    Alb

2. Collapse Details

ciao alb....
    visto cos'ì sembra un probl hw..... prova un altro masterizz sul tuo pc con lo stesso sw......
    ciauzz....

3. Collapse Details

carmine Guest
    un masterizzatore non puo' "masterizzare al contrario" e non e' neanche un problema software (nero 7) quasi sicuramente cambiando il masterizzatore risolvi il problema.
    ciao.

4. Collapse Details

Grazie ad entrambi...proverò a fare qualche test da qualche amico.
    Alb

5. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da carmine
    un masterizzatore non puo' "masterizzare al contrario" e non e' neanche un problema software (nero 7) quasi sicuramente cambiando il masterizzatore risolvi il problema.
    ciao.
    esattissimo....

6. Collapse Details

=LorBax= Guest
    Citazione Orginalmente inviato da Alberto
    Ciao a tutti.
    Causa un problema con il lettore cd audio della mia macchina ho portato l'autoradio a far controllare dal tecnico perchè dei miei cd audio masterizzati il lettore riusciva a leggere solo dalla seconda traccia in poi.
    I cd masterizzati da altri invece, sono ok.
    Non so come abbia fatto a rilevarlo, ma il tecnico m'ha detto che il mio masterizzatore masterizza "al contrario". In pratica...la traccia 1 anziche essere quella più interna (vicino al foro del cd per capirci) è quella più esterna. quindi il laser non riesce ad arrivare fino la e di conseguenza parte dalla seconda traccia. Onestamente non so cosa pensare....
    E' un problema software o hardware a questo punto?
    il masterizzatore e un lg (masterizza cd e dvd) e il software che uso è nero 7 premium.
    Devo settarlo in qualche particolare modo forse?
    Qualcuno ha mai avuto problemi simili?
    Alb
    Sono cd "audio" o anche MP3 ?

se è un cd audio prova a settare "disc-at-once" come modalità di scirttura, al posto di "trac-at-once" scrive tutto il cd come se avesse un'unica traccia,o meglio,scrive in modalità continua dal primo all'ultimo byte senza mai riporre la lente in stand-by, lasciando solo degli "spazi" tra una canzone e l'altra per la divisione.

Facci sapere...ciao!