Discussione: qual'è la verità?

Reply To Thread
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 2 3 4
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da sugacanal
    Sinceramente di quale sia la verità poco mi importa. Io durante le manifestazioni, non mi metto il passamontagna e uso gli estintori contro le camionette della polizia....
    Cerchiamo di non fare di una persona qualsiasi un martire della patria
    .
    I problemi in Italia sono bel altri e ben piu' gravi di conoscere la verità su Placanica e Giuliani.....
    ...men che mai un documentato teppista violento

2. Collapse Details

Non entro nel merito di queste cose perchè si rischia sempre di non capirsi quando si scrive. Quello che ho saputo è che la camionetta dei carabinieri era circondata e la stavano per assalire, il panico ha fatto il resto.

Il resto delle violenze è da condannare, ma quella situazione (per come si svilupp&#242 fu davvero da panico per i carabinieri....e non capisco davvero il senso logico di quell'estintore....come naturalmente non comprendo la violenza alla Diaz. Nella violenza si esce tutti sconfitti, ogni azione diventa reazione.

Non creiamo martiri.

Non continuo e non commento per non irritare le personali sensibilità e resto nel rispetto delle opinioni.

Bella a tutti voi
    Ultima modifica di briz : 24-03-2011 alle ore 15.41.55

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da briz
    Non entro nel merito di queste cose perchè si rischia sempre di non capirsi quando si scrive. Quello che ho saputo è che la camionetta dei carabinieri era circondata e la stavano per assalire, il panico ha fatto il resto.

Il resto delle violenze è da condannare, ma quella situazione (per come si sviluppò) fu davvero da panico per i carabinieri....e non capisco davvero il senso logico di quell'estintore....come naturalmente non comprendo la violenza alla Diaz. Nella violenza si esce tutti sconfitti, ogni azione diventa reazione.

Non creiamo martiri.

Non continuo e non commento per non irritare le personali sensibilità e resto nel rispetto delle opinioni.

Bella a tutti voi
    CONDIVIDO PIENAMENTE!!

4. Collapse Details
    G8 Genova, Corte Strasburgo condanna Italia per pestaggio 
    Fulmine maremmano Guest