Discussione: Piaggio

Reply To Thread
Pagina 2 di 44 PrimoPrimo 1 2 3 4 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 431
  1. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    Benissimo, mi pare anche un'ttima strategia
    L'unico difetto (?) è l'anticipo sulle entrate,che in questo mercato và al 70% dei casi bene ma in orso....
    Io oggi ho anticipato su astaldi e,x ora, mi dice bene
    Con un mercato in ribasso vedremo che strategia adottare si puo' sempre migliorare no?
    Questa la utilizzo da 3 anni circa e sicuramente come dici tu sono facilitata dal trend.
    Ma proprio negli anni precedenti ero rimasta (per fortuna parzialmente grazie ai titoli difensivi che avevo in portafolio) scottata non ponendomi mai obbiettivi di uscita anche in perdita. La strategia che adotto è frutto dell'esperienza, per me una perdita del 3% ci puo' stare.
    Non mi piace perdere il 3% piu' volte consecutive
    Un sorriso

2. Collapse Details

grafico settimanale stop loss sotto 3.0025,break 3.285,unico dubbio che potrebbe rimanere in accumulo per settimane ,in quesyto caso forse era meglio attendere l'uscito del prezzo almeno dal sar ,vantaggio è il rischio limitato in base al prezzo d'entrata ,tenere duro ed attendere la soluzione o positivao negativa ,naturalmentespero positiva
    TROPPA GENTE VIVE ALLE SPALLE DI CHI LAVORA è ORA DI FINIRLA ,NON PERMETTERGLIELO

3. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da peppyy
    SEI stata CHIARA,COME CHIARA,NON CINZIA

Mi chiamo Chiara di terzo nome! Il secondo è maria, i miei me nè ha dati 8...
    Un sorriso

4. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da SAP
    e' quand'e' che te dice male.....ne sbagliassi nua....ciao magggico

per Cinzia: operi queindi su titoli molto liquidi? oppure operi su tutti i titoli nello stesso modo?

Oggi su pirelli sono entrato alla rottura e ci perdo
    Infatti cinzia la tua operatività mi piace xchè sei "rigida" sullo sl,e un 3% di loss ci sta,quasi sempre
    Certo perdere sempre nn è molto "igenico",ma allora meglio che lasciamo stare a fare trading

5. Collapse Details

grafico settimanale stop loss sotto 3.0025,break 3.285,unico dubbio che potrebbe rimanere in accumulo per settimane ,in quesyto caso forse era meglio attendere l'uscito del prezzo almeno dal sar ,vantaggio è il rischio limitato in base al prezzo d'entrata ,tenere duro ed attendere la soluzione o positivao negativa ,naturalmentespero positiva

Anch' io pepppy sto appresso a piaggio, e IMMSI, e confermo la tua impressione...è sotto accumulo
    Ciao (sei stato a Rimini alla fiera del gelato?)
    Se nn lavoravo venivo ad ingrassare un pò.....

6. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Pensier0
    Anch' io pepppy sto appresso a piaggio, e IMMSI, e confermo la tua impressione...è sotto accumulo
    Ciao (sei stato a Rimini alla fiera del gelato?)
    Se nn lavoravo venivo ad ingrassare un pò.....
    IL gelato mi fà schifo e ancor di più la fiera ,anzi se qualcuno vuole la mia attività è in vendita
    TROPPA GENTE VIVE ALLE SPALLE DI CHI LAVORA è ORA DI FINIRLA ,NON PERMETTERGLIELO

7. Collapse Details

IL gelato mi fà schifo e ancor di più la fiera ,anzi se qualcuno vuole la mia attività è in vendita

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da SAP
    e' quand'e' che te dice male.....ne sbagliassi nua....ciao magggico

per Cinzia: operi queindi su titoli molto liquidi? oppure operi su tutti i titoli nello stesso modo?

Ogni titolo è buono! dipende cosa ci devo fare, se per speculazione nel breve su titoli sottili opero con meno capitale contando su piu' volatilità e portando gli stop loss anche al 5-6%. Se invece reputo sia un titolo da tenere nel lungo periodo non mi pongo tanti problemi seguo le notizie della società e accumulo sulle debolezze, ma sto parlando della pop di sondrio, il mio piano pensionistico individuale!
    Un sorriso

9. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da Cinzia
    Ogni titolo è buono! dipende cosa ci devo fare, se per speculazione nel breve su titoli sottili opero con meno capitale contando su piu' volatilità e portando gli stop loss anche al 5-6%. Se invece reputo sia un titolo da tenere nel lungo periodo non mi pongo tanti problemi seguo le notizie della società e accumulo sulle debolezze, ma sto parlando della pop di sondrio, il mio piano pensionistico individuale!
    Bene bene, altro ottimo acquisto ha fatto il forum.

10. Collapse Details

Se mi posso permettere, io giro parecchio e in varie città ho visto un vero e proprio boom di gelaterie negli ultimi 2/3 anni, non so se sia effettivamente cosi, ma con tanta concorrenza i margini si riducono.
    Su piaggio grazie per il grafico, io lo stop ce l'ho a 2,98 proprio perchè è un titolo non particolarmente liquido.
    Adesso al lavoro ciao a tutti
    Un amante del gelato
    Un sorriso