Discussione: Aedes

Reply To Thread
Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 19 27 28 29
Visualizzazione risultati 281 fino 283 di 283
  1. Collapse Details

Ciao,
    probabilmente mi sono dimenticato di segnalare in passato il mio ingresso sul titolo.
    Nulla di grave....sono entrato con un primo ingresso a 0,40 euro ed oggi quota meno.
    L'azienda opera nel settore immobiliare e da qualche anno è in ristrutturazione. Sono cambiati gli azionisti, è stato fatto un aumento di capitale per sistemare i debiti (ora sotto controllo) e hanno cambiato il business modella della società da società che operava nello svilluppo immobiliare a SIIQ ovvero società che possiede immobili e li affitta.
    Il percorso di ristrutturazione è sulla buona strada anche se non ancora terminato.
    Da perizie immobiliari il NAV al 31/12 è circa 0,97. Se lo scontiamo del 30% arriviamo ad un valore teorico di 0,74 euro molto al di sopra dei 0,36 euro che quota.
    Visto il trend ribassista del titolo è consigliabile entrare in più tranche ma soprattutto non acquistare sulla lettera ma mettersi sul book in attesa di essere eseguiti.

Andrea

2. Collapse Details

Nessuna novità su questa azienda.
    Il calo che c'è stato in giugno l'ho usato per mediare il prezzo di ingresso. Strategia che avevo individuato per questo titolo visto che il trend era decisamente ribassista.

Andrea

3. Collapse Details

Il titolo è letteralmente schizzato e anche qui sono in ampia plusvalenza. L'azienda continua a focalizzarsi sugli immobili a reddito e noi attendiamo fiduciosi in un buon dividendo 2018...

Andrea