Discussione: Ascopiave

Reply To Thread
Pagina 3 di 41 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 410
  1. Collapse Details

Siccome anche qui a Vicensa ha cominciato a fare freschino io oggi un bel pò di ascopiave me le sono prese...(fornitore di gas della mia nonnina...si sà mai che la pox bolletta non gliela paghi io... )
    Saluti.

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da uomoscarpia
    Siccome anche qui a Vicensa ha cominciato a fare freschino io oggi un bel pò di ascopiave me le sono prese...(fornitore di gas della mia nonnina...si sà mai che la pox bolletta non gliela paghi io... )
    Saluti.
    Sei matto?
    Fuggi a gambe levatefinchè sei in tempo......
    Questa è la Saras del Gas........
    Meglio una malattia ........(non troppo grave)...

3. Collapse Details

No, secondo me darà belle sorprese....( e io sono interista..)

4. Collapse Details

Io non sono troppo preoccupato anche se le ho a 2.17...deve solo attirare un pò l'attenzione; io sto sperando che scenda ancora un pò per mediare e magari con il rosario in mano sperare che mi faccia un doppio minimo per ripartire. Comunque dai....mal comune mezzo gaudio!!!!!

5. Collapse Details

io sto accumulando....la vedo bene anche come titolo difensivo per eventuali discese del mercato
    e in su...basta una news

6. Collapse Details

Poi tenete in conto che con l'Ipo ha tirato sù un bel pò di soldi....E qui in zona ci sono molte altre buone utility...(acquisizioni?)
    Inoltre è attiva anche nelle telecomunicazioni...

7. Collapse Details
    che ne dite? 
    Se oggi chiude cosi è da domani inizia un rialzo verso 2,10 il titolo fa un doppio minimo che ci può dare grande soddisfazioni per recuperare qualcosa. Qui al nord sta anche arrivando il freddo ....servirà a qualcosa???

8. Collapse Details

Stasera chiusura con quasi un altro -1%........è quasi da un mese che si va avanti cosi'......
    Io le ho in carico purtroppo a 2.235.....ho fatto la sciocchezza di non uscire quando ha violato il supporto di 2,10.....ora ho messo uno stoploss a 1,98....sono indeciso se mantenerlo o annullarlo.......magari con il freddo si riprende.......
    In ogni caso non capisco perchè se la causa è il caldo......perchè Acegas è un mese che sale e questo Tumore è un mese che scende..?????????????
    Non vendono la stessa cosa ?

Scappate finchè siete in tempo...........

9. Collapse Details

Pippa non farti prendere dal panico!!!! Stai calmo!!!
    Guarda io non do consigli perchè la borsa regala troppe sorprese ,sia positive che negative e allora mi limito a dirti cosa farò domani....Se sale anche solo fino a 2.06 vendo 2500 pezzi per entrare in alitalia dove ho bisogno di mediare un pochino ( entrerei se resta su 1.03/1.04) e poi me ne sto tranquillo a vedere cosa mi combina il 29. Sperando di aver fatto un buon gain con alitalia nei primi di febbraio andrei a guardare come è messa ascopiave e se è il caso entro per mediare le azioni rimaste!!
    Fatti due conti ...qui i ragazzi sono in gamba è danno segnalazioni che in questi pochi giorni che sono iscritto al forum sono attendibili per un buon 80%. A volte conviene perdere per andare a vincere su un altro campo!!!!
    Ciao ciao

10. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da fabryfree
    Pippa non farti prendere dal panico!!!! Stai calmo!!!
    Guarda io non do consigli perchè la borsa regala troppe sorprese ,sia positive che negative e allora mi limito a dirti cosa farò domani....Se sale anche solo fino a 2.06 vendo 2500 pezzi per entrare in alitalia dove ho bisogno di mediare un pochino ( entrerei se resta su 1.03/1.04) e poi me ne sto tranquillo a vedere cosa mi combina il 29. Sperando di aver fatto un buon gain con alitalia nei primi di febbraio andrei a guardare come è messa ascopiave e se è il caso entro per mediare le azioni rimaste!!
    Fatti due conti ...qui i ragazzi sono in gamba è danno segnalazioni che in questi pochi giorni che sono iscritto al forum sono attendibili per un buon 80%. A volte conviene perdere per andare a vincere su un altro campo!!!!
    Ciao ciao
    Se mi ero fatto prendere dal panico.......avrei gia' venduto.....
    Il mio unico dubbio è se resistere e levare stoploss ....e aspettare che risale
    o..... lasciare lo stoploss a 1,98 e uscire a breve (perchè presumo verra' attivato a brevissimo)in forte perdita
    Purtroppo la cavolata che ho fatto è di mettere tutto il capitale su questo titolo.......