Discussione: Exprivia Dentro!!!

Reply To Thread
Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 103
  1. Collapse Details

Intanto salve a tutti! saluto qui perchè nn ho trovato una sezione di benvenuto Sono un ragazzo di 18 anni e quest'anno finite le superiori vorrei fare un'università di ambito finanziario(abitando vicino ancona volevo fare economia&finanza orientamento finanziario...)ora sto cercando di capire qlc da solo leggendo libri e consultando risorse in rete...anche questa,per ingannare l'attesa prima di rimboccarmi le maniche con gli studi...volevo chiedere se potevate mettere il grafico così da poter vedere bene...e se avete in programma qualcosa sul brevissimo periodo oppure volete guadagnare sul medio cn questo titolo? thx

2. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da alldesign
    Intanto salve a tutti! saluto qui perchè nn ho trovato una sezione di benvenuto Sono un ragazzo di 18 anni e quest'anno finite le superiori vorrei fare un'università di ambito finanziario(abitando vicino ancona volevo fare economia&finanza orientamento finanziario...)ora sto cercando di capire qlc da solo leggendo libri e consultando risorse in rete...anche questa,per ingannare l'attesa prima di rimboccarmi le maniche con gli studi...volevo chiedere se potevate mettere il grafico così da poter vedere bene...e se avete in programma qualcosa sul brevissimo periodo oppure volete guadagnare sul medio cn questo titolo? thx
    Non so se ho capito la tua richiesta...ma se è il grafico che ti interessa eccolo!
    Saluti e benvenuto

Igor

3. Collapse Details

Ciao alldesign,personalmente per ora non ci metterei piede su exprivia.Pare infatti che voglia consolidare dopo la breve ma forte corsa degli ultimi tempi.
    Valuterei un ingresso solo alla rottura al ribasso di 1,25 o al rialzo di 1,37.In bocca al lupo per gli studi.

4. Collapse Details

Eh sì... sotto 1,25 sarebbero dolori. Comunque ovviamente l'ottica è di brevissimo. La rottura di 1,37 dovrebbe far partire un nuovo rally....

5. Collapse Details

io dentro con cippino per vedere se rompe gli 1,37 e poi fuori come un proiettile....

6. Collapse Details

Ciao Cicciolino, ciao ragazzi... Anch'io dentro a 1.33...

7. Collapse Details

Grazie mille per le risposte...avete risp a tutti grazie mille ancora...cmq non volevo entrare ora...non ho molta disponibilità...fortunatamente mio padre mi appoggia e mi ha detto che se voglio provare a fare qlc piccolo investimento posso farlo,anche cn i suoi soldi...(lui è dirigente della BPU e è codirettore della bpuesaleasing...) però di trading non ne sa molto è da molto che nn lo fa +...scusate l'OT ma era per farmi conoscere meglio! ancora grazie!

8. Collapse Details

Citazione Orginalmente inviato da alldesign
    Grazie mille per le risposte...avete risp a tutti grazie mille ancora...cmq non volevo entrare ora...non ho molta disponibilità...fortunatamente mio padre mi appoggia e mi ha detto che se voglio provare a fare qlc piccolo investimento posso farlo,anche cn i suoi soldi...(lui è dirigente della BPU e è codirettore della bpuesaleasing...) però di trading non ne sa molto è da molto che nn lo fa +...scusate l'OT ma era per farmi conoscere meglio! ancora grazie!
    ciao io ho lavorato un paio di annetti per tirar su il capitale iniziale con cui ora opero, ma non ti consiglio di farteli imprestare! specialmente se dalla tua famiglia! anche se il tuo capitale e´piccolo non preoccuparti, tanto non credo tu voglia bruciarti i tuoi (auspicabili) guadagni in giro!

9. Collapse Details

non ti preoccupare niente prestiti... per ora usa il mio conto...che è intestato sia a me che a mio padre...(per ovvi vantaggi di avere un conto intestato cn un dipendente...)quindi sto cercando di farmi le ossa da solo cn un piccolo capitale...

10. Collapse Details

io ancora dentro,non ho stoppato vedom dumà!