![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
SEI una gran bella donna ,l'avete vista poco fà cosa ha combinato ,io mi son rovesciato per terra ,non riuscibva più a parlare ,a sbroffato in diretta ,grandeeeee e bellaaaaaa
![]()
|
||||
|
||||
C'é una sola strategia: sapere sempre più! La tua forza é nelle idee! Na vida se não lutarmos pelo que queremos jamais consequremos alcancar nossos objetivos! Fernanda Teotonio Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (Albert Einstein) |
|
|
||||
|
||||
|
...mi ha fatto ammazzare dalle risate!
Ero piegato in 2 sulla sedia e boccheggiavo... Oltretutto sono andato in onda qualche minuto dopo di lei, e ho temuto il peggio perchè si sa che "la risarella" è contagiante... Fa bene iniziare una giornata con una sana risata! GRAZIE MARINA!
|
||||
|
||||
|
UEH un idea ,un bel calendario con gli "attori" del trading ,secondo mè andrebbe a rubaaa,Pietro curiosità ,è sposata ? da dove trasmette la trasmissione ?
|
||||
|
||||
|
Peppy hai proprio il chiodo fisso.......
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
però ha ragione peppyy. io sono donna e siccome sono su quel canale un'altro po giorno e notte, anch'io la trovo molto dolce, spontanea e contagiosa. anch'io ho riso tanto tra l'altro è successo almeno tre volte che è scoppiata a ridere senza controllo. il cameraman dev'essere un comico un'altra volta l'ha ripresa mentre si truccava io trovo molto simpatica anche la piccolina, Mariangela Piras mi sembra che si chiama, la sarda. Traduce benissimo, è una poliglotta ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Anke con le donne è importante; anzi soprattutto.... ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Eh la Mariangela fa le traduzioni simultanee con una facilità disarmante...
|
|
|
||||
|
||||
|
non c'è la replica? me la son persa cavoletti di bruxelles
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazioe | |