ciao ragazzi mi presento sono maurizio e sono un investitore vorrei condividere con voi un progetto che seguo ormai da tempo, entrando nel mondo del trading online ho fatto molta esperienza , incredibile come nel mondo della finanza non si riesce mai a smettere di imparare , ho conosciuto persone importanti che mi hanno cambiato letteralmente la vita mostrandomi vette al momento a me sconosciute, fra le varie cose che faccio ho trovato appunto un servizio che mi permettesse di guadagnare in automatico , un qualcosa completamente slegato dal mio tempo, sto parlando dei bot che operano sul mercato finanziario , ho provato un bot che è stato in grado di fare una media mensile che va dal 5 al 10 % del capitale investito , è facile immaginare facendo dei rapidi calcoli
che con un capitale da 100000€ è possibile generare dai 5000€ ai 10000€ al mese molti si staranno domandando come sia possibile ? ho della documentazione e anche storici di questo bot rivoluzionario , a me non è costato nulla per accedervi basta collegarsi alla societa che detiene il brevetto , ci si iscrive ad un broker , il broker in questione è vantage da li si crea un account aggiuntivo che sarebbe il pam investor dopo di che si fa il collegamento ed il gioco è fatto , questa azienda che detiene il brevetto è un azienda italiana con sede legale in italia con partita iva e tutto
ed è tutto assolutamente legale , è un servizio che prima detenevano solo per grossi investitori ed aziende molto grandi , in questo momento è stato aperto anche ai privati , si puo accedere con un minimo di 1000€ .
considerato che non si tratta di un fondo di investimento quindi capitali non vincolati si posso mettere o togliere i soldi in qualsiasi momento
che dire questo mondo è una giungla ma a volte l oro si trova se volete qualche informazione in piu o parlare con i diretti interessati io rimango a disposizione.
potete contattarmi a questa mail mau90mindo@gmail.com per organizzare una call su zoom telefono o skipe